In risposta al messaggio di AleGue del 05/11/2019 alle 17:44:30Cambiamo domanda... Qualcuno di voi ha un camper come il nostro? Come vi trovate?
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta! Sono un camperista fresco fresco Questa estate dopo un'esperienza felice e divertente fatta con un camper preso a noleggio per 11 giorni insieme a mia moglie abbiamodeciso di comprare un camper di proprietà. Avendo un amico già camperista da qualche anno, cooscendo le esigenze della famiglia (2 bimbi di 3 e 1 anno) ci siamo fatti aiutare in questa scelta e dopo averne visti almeno una decina abbiamo optato per un Mobilvetta Top Driver 61 s del 2004. Il camper si presenta in ottime condizioni dal punto di vista della cellula: non ha infiltrazioni ed è tenuto molto bene, è montato su fiat ducato 2.8 ed ha 114.000 km... Dovremo per forza di cose effettuare tagliando con cinghia di distribuzione (ha 8 anni), e fare un cambio gomme (hanno 5 anni)... Penso di aver fatto un buon affare, a livello di spazio interno credo sia un modello a dir poco inimitabile, 7 posti, doppia dinette, ha gavone molto spazioso, doppio frigo, doppia batteria, antenna tv, riscaldamento a gas utilizzabile anche in viaggio. Senza che vi dica il prezzo quale è secondo voi la giusta valutazione? Grazie a tutti coloro che interverranno!! Alessio 8
In risposta al messaggio di AleGue del 10/11/2019 alle 09:07:14Io ho avuto il 61, ma era 6 posti, il 7 posti è il 71s.
Cambiamo domanda... Qualcuno di voi ha un camper come il nostro? Come vi trovate?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/11/2019 alle 09:50:12chiedevo lumi perché nessuno pare conoscere questo modello che in effetti è un 7 posti, pare essere l'antenato del 71s... Ma al contrario di quello, questo sembra essere in via d'estinzione... Diciamo che come modello assomiglia molto al granduca 67, forse rifinito un po meglio...
Io ho avuto il 61, ma era 6 posti, il 7 posti è il 71s. Gran bel camper con mobilio fatto come si deve, ma ha al une pecche. Stufa sottodimensionato, poco spazio di stivaggio e problemi di infiltrazione negli angoli in bassodella parete posteriore e nel contorno sportelli gavone, che non sono ben visibili allla vista e al tatto(bisogna sapere come è dove guardare) Il prezzo di un veicolo del genere, sotto i 14k se privo di accessori (condizionatore cellula e cabina, generatore, antenna sat) Io, con qual he piccola accortezza, l'ho usato 10 con soddisfazione.
In risposta al messaggio di bottastra del 10/11/2019 alle 10:59:10Hai senz'altro ragione. Ma sai come è... L'entusiasmo del nuovo acquisto e penso solo a questo
Che senso ha chiedere un parere dopo l'acquisto ? Si può avere eventualmente conferma di aver fatto un buon affare, ma si può anche scoprire - al limite - di aver preso una fregatura e farsene una malattia ! Fermo restandoche si tratta, comunque, di pareri molto soggettivi. Io dico: l'hai preso ? Bene, comincia a godertelo e non star lì a porti tanti problemi !
In risposta al messaggio di brunotubo del 16/12/2019 alle 18:25:58in che senso?
Secondo me è il Top Driver 68...