In risposta al messaggio di 052iol285 del 25/05/2021 alle 21:49:13E se adesso ti dicessero che è un mezzo fatto male e che non valeva la pena di comprarlo, che fai?
vorrei sapere pregi e difetti di WINGAMM OASI 540 da me aquistato recentemente.è del 2007 ed ha 92000 km. grazie a tutti lidense
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/05/2021 alle 07:30:09Magari cercherà di eliminare i difetti e valorizzarne i pregi !
E se adesso ti dicessero che è un mezzo fatto male e che non valeva la pena di comprarlo, che fai?
In risposta al messaggio di 052iol285 del 25/05/2021 alle 21:49:13E' sicuramente un mezzo interessante. Io lo conosco poco ma ricordo i maggiori problemi nella chiusura della porta cellula. Magari verificane la tenuta e lo stato delle guarnizioni.
vorrei sapere pregi e difetti di WINGAMM OASI 540 da me aquistato recentemente.è del 2007 ed ha 92000 km. grazie a tutti lidense
In risposta al messaggio di Paolo62 del 26/05/2021 alle 09:00:10lo stesso vale per te, se non ti piacciono le mie risposte, puoi sempre passare oltre e non rispondere
Magari cercherà di eliminare i difetti e valorizzarne i pregi ! Non capisco cosa serva dare queste risposte, se un utente con 12 messaggi, quindi neofita, posta un messaggio così, aggredirlo con una tal risposta aggiunge veramente 0 al forum ed alla discussione in generale ! Se ti sembra una domanda assurda, evita di rispondere.
In risposta al messaggio di 052iol285 del 26/05/2021 alle 11:23:08Potrebbe essere interessante trainare un carrello porta moto per abbinare le 2 passioni. Trainare con un camper è facilissimo anche con rimorchi impegnativi, quindi per una porta-moto ancor di più. Certo quel camper vi permetterà di raggiungere posti preclusi alla maggior parte dei pannellati, ma la moto... è la moto. Per chi è abituato a portare l'essenziale ( e i motociclisti-tendisti lo devono essere) è sicuramente un mezzo eccellente.
grazie paolo 62 per la tua risposta. io sono stato campeggiatore (in tenda) da moltissimi anni e dato chi abbiamo passato io e la mia compagnia i 60 abiamo deciso x il camper. è da pochi mesi ma gia ci piace la nuovavita da camperisti. ho scelto quel mezzo per le sue dimenzioni (io ho sempre guidato moto) che permettono una guida simile ad una autovettura. ok ti rigrazio ancora della tua gentilezza e spero di risentirti presto ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di PDR del 28/05/2021 alle 06:49:55se non sbaglio quelli senza il portamoto avevano un gavone basso posteriore dietro al paraurti, e anche quello potrebbe essere un motivo che o si monta da nuovo o non si monta piu.
il Wingamm del ns amico è dotato di portamoto di serie, come quasi tutti quelli che ho visto; magari il gancio non è possibile montarlo proprio perché va in conflitto con l'accessorio montato di serie dalla casa madre (e si capirebbe anche perché danno il nulla osta solo sul nuovo)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di pama del 06/06/2021 alle 17:14:57se vuoi portarti una moto, che sia una moto, non ci sono alternative, serve il rimorchio
Ho anchio l'oasi 610 del 2007 e confermo che ci siano soluzioni opinabili e un po arrangiate, nel complesso però è quello che cercavo quindi per ora va bene così. (altro discorso per la motrice fiat 3000, esuberante maciofeca). comunque io ci carico lo scooter liberty in garage e due bici esternamente senza riscontrare alleggerimenti apprezzabili, nonostante finisca fuoripeso . Penso che il 540 supporti tranquillamente il portamoto, il carrello vanificherebbe la manovrabilità del mezzo, dalla mia esperienza in materia direi che una retro in camper con carrello diventa impegnativa anche con la retrocamera. Confermo che i tubi degli scarichi siano corrugati, (comunque internamente lisci) e che le tracce elettriche siano un pò improvvisate, era appena uscito , mi auguro sia migliorato.