In risposta al messaggio di Carlo1981 del 24/08/2022 alle 11:50:27Tra qualche settimana c'è la fiera di Parma, ti consiglio vivamente di andarci e provare sul campo le varie soluzioni, magari fai una cernita prima in modo da andare a vedere i mezzi che rientrano nelle caratteristiche e nel budget.
Ciao a tutti, scrivo al fine di avere consigli sull’acquisto del mio primo camper. Premetto che fin da piccolo ho viaggiato sua in estate che in inverno con i miei genitori in camper girando gran parte dell’Europa. Oggigiro a scrokko con il camper del suocero ma credo sia arrivato il momento di avere un camper tutto nostro. Siamo i 4 di cui due bimbi piccoli sotto i 10 anni. Ho visto diversi mezzi che mi piacciono ed ho trovato molto allettante sia come prezzo che come tipologia il Rimor Seal 5. Cerco un mezzo con un ampio garage ed il letto matrimoniale in coda. Ho un budget del circa 70 mila € e vorrei acquistare se possibile qualcosa di buono, purtroppo dove vivo in Trentino non ho possibilità di tenerlo al coperto e le temperature non sono così miti. Ho letto che la Rimor è considerata Enty Level quindi fascia bassa. Voi cosa mi consigliate? Eventuali camper con la stessa tipologia? La Rimor a vostro parere è così scarsa ? grazie ❤️
In risposta al messaggio di Carlo1981 del 24/08/2022 alle 11:50:27buongiorno;
Ciao a tutti, scrivo al fine di avere consigli sull’acquisto del mio primo camper. Premetto che fin da piccolo ho viaggiato sua in estate che in inverno con i miei genitori in camper girando gran parte dell’Europa. Oggigiro a scrokko con il camper del suocero ma credo sia arrivato il momento di avere un camper tutto nostro. Siamo i 4 di cui due bimbi piccoli sotto i 10 anni. Ho visto diversi mezzi che mi piacciono ed ho trovato molto allettante sia come prezzo che come tipologia il Rimor Seal 5. Cerco un mezzo con un ampio garage ed il letto matrimoniale in coda. Ho un budget del circa 70 mila € e vorrei acquistare se possibile qualcosa di buono, purtroppo dove vivo in Trentino non ho possibilità di tenerlo al coperto e le temperature non sono così miti. Ho letto che la Rimor è considerata Enty Level quindi fascia bassa. Voi cosa mi consigliate? Eventuali camper con la stessa tipologia? La Rimor a vostro parere è così scarsa ? grazie ❤️
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/08/2022 alle 12:33:28Per la Mercedes nuova servono 50 in più ...
Solito dilemma delle auto, Per quel budget, FIAT nuova o MERCEDES usata. anche per i camper vale la stessa storia, in alternativa, magari fare un ulteriore sforzo sul budget per una Mercedes nuova, visti i nuovi listini temo che con il budget disponibile siamo al limite e forse non basta per una Fiat nuova. Roberto
In risposta al messaggio di Trave71 del 26/08/2022 alle 12:37:49Mercedes era per indicare prodotto "premium".
Per la Mercedes nuova servono 50 in più ... LA Mercedes usata non è detto diventi d' epoca, potrebbe diventare solo vecchia. Aldo
https://www.hymer.com/de/en/hom...
https://www.promobil.de/neuheit...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/08/2022 alle 13:27:15Ciao Roberto, si era chiaro...
Mercedes era per indicare prodotto premium. Fiat per gli entry evel Poi per un Mercedes Sprinter premium altro che 50k.vedi novità Hymer a Dusseldorf. Roberto
In risposta al messaggio di Trave71 del 26/08/2022 alle 13:37:43C'è chi ha già il villone con tripla piscina e pensa a quello, solo per metterlo nel garage insieme alle altre 20 supercar,
Ciao Roberto, si era chiaro... Ho visto, permettimi, è roba da matti... Con 225000€ penso alla villetta di mattoni... Aldo
In risposta al messaggio di Carlo1981 del 24/08/2022 alle 11:50:27Lo hai acquistato alla fine il camper? Se servono consigli su Rimor nuovo posso raccontarti la mia esperienza