In risposta al messaggio di Whitefox89 del 08/10/2020 alle 13:29:24Metto un video per le persone che magari non conosco il mezzo .
Buongiorno ,sono nuovo su questo forum anche se lo sto frequentando da molto per schiarirmi sempre di più le idee. Volevo buttarmi in questo mondo con mezzi tipo California ocean,ma per motivi di prezzo ho abbandonato l’ideaper innamorarmi del Citroen campster e di tutti i modelli simili Toyota o Opel... per poi abbandonare anche questa idea (essendo in 2 persone con un cane gli spazi son ridotti...) sto seriamente valutando l’idea del dreamer D60,essendo uno sportivo che ama la vita outdoor e le gite/corse in mountain bike. questo furgone con la possibilità di stivare praticamente ogni cosa credo seriamente faccia per me... ma sono un po’ indeciso per i 6 metri abbondanti di lunghezza . qualcuno di più esperto cosa mi può consigliare ? come primo camper potrebbe andare bene ? grazie a tutti
In risposta al messaggio di carcat del 09/10/2020 alle 09:39:38Scusate l’ignoranza ... ma con questo tipo di veicolo mi posso fermare dove voglio,rispettando gli spazi ovviamente e non intralciando nessuno,o ogni volta devo per forza andare in aree adibite ?
Dreamer sta sformamdo mezzi con piante innovative ed interessanti, dipende da cosa ci vorrai fare, ovviamente su un 6.36 ci starai molto più comodo rispetto ad un campster (e similari), la lunghezza non è eccessiva ma alcune (poche) limitazioni nel parcheggio o sulle strade tortuose le avrai.
In risposta al messaggio di Whitefox89 del 09/10/2020 alle 12:22:35Ciao, in generale con qualsiasi camper puoi sostare, basta, appunto, rispettare il codice della strada e/o ordinanze in loco.
Scusate l’ignoranza ... ma con questo tipo di veicolo mi posso fermare dove voglio,rispettando gli spazi ovviamente e non intralciando nessuno,o ogni volta devo per forza andare in aree adibite ?