quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/02/2010 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no pravet dall'810 in su sono su una meccanica diversa secondo me quelli,tranne il liner, son da paragonare al 780 che è sul daily. che dovrebbe aggirarsi sui 170ma i prezzi li sto aspettando.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/02/2010 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi te lo tieni sino alla fine dei tuoi giorni per fare un paragone con le barche questo è l'equivalente di un VAS: e questo di un Flair 4.0 o Concorde: La prima ottima ma devi sapere di cosa si parla, la seconda ottima comunque più diffusa e per questo facile da trattare poi nella rivendita, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/02/2010 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/02/2010 12:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi 2 pregi e un difetto? ma tu che lo hai visto bene non puoi dirmi di +? ciao Armando
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/02/2010 12:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/02/2010 12:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti spiego, innanzitutto oggi, è incocepibile un mezzo di quella levatura, senza il doppio pavimento, prima di tutto per l'isolamento eppoi per lo spazio che si viene a creare... Eppoi 250000,00 euretti ci compri un liner 940 m (il mio...) con la dependance che potrebbe essere un'altro camper per i figlioli...
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/02/2010 12:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema di quel Flair oggi è che deve arrivare un boccalone per dargli una cifra molto superiore al valore commerciale e non reale che potrebbe anche starci e lì farà la muffa, così come quello nuovo gestito male nella vendita per vari motivi; sul discorso VAS io penso che tu ti riferissi ad un pò di tempo fa, oggi non credo che si vendano con quella facilità di cui parli, tieni presente che quelli che ho visto io in vendita erano offerti a prezzi molto bassi e quindi [:p][:p][:p][:p] i più comprano l'apparire senza pensare all'essenza del mezzo molto complessa secondo me. Sulle barche a vela è uguale, un Nordship è praticamente il massimo dell'artigianalità ma poco conosciuta a livello Europeo, un pò più mondiale, quel modello di Bavaria (crucca) è nell'usato una proposta futura di concreta rivendibilità, non ottima nella sostanza come l'altra ma più conosciuta e per questo più contesa, data la buona riuscita di quel progetto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/02/2010 12:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un liner come il tuo è oggi forse il camper che mi piace di + ma oltre allo scoglio soldi ha per me 2 difetti 1 è troppo lungo 2 è troppo alto per me insormontabili perchè non mi starebbe in rimessaggio,oltre al mio tipo di vacanze we in liguria e spesso estati in grecia.quindi assolutamente non oltre 8,50. con la tua meccanica, per me la migliore che si possa avere su un camper europeo, tutti tranne vas sono troppo alti. per le meccaniche tipo daily le cose cambiano ci posso entrare ma come ti avevo detto anni fa se posso scegliere preferisco sia + basso indipendentemente dal mio garage. il fattore altezza è stato il motivo principale per la scelta del mio attuale frankia e devo dire che il suo comportamento in strada è ineccepibile.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/02/2010 12:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che lo avevano trovato,avevo il libretto degli assegni in mano.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/02/2010 14:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu almeno hai avuto solo quella di delusione per me è stata una raffica di eventi ed essendo "tenero" [}:)][}:)][}:)]ecco da dove nasce anche la mia scelta di mollare per un pò. Comunque Armando, anche se non ci capisce nulla di v.r. ma solo di pulmann ha ragione [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 19/02/2010 12:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dirla tutta ieri è venuto a trovarmi un mio amico skipper e guarda caso si parlava di barche e mi ha raccontato che in un recente modello di Bavaria che non è quello, hanno sbagliato completamente il foro di pescaggio dell'acqua per lo scarico del wc, in pratica sopra la linea di galleggiamento, risultato, le hanno richiamate tutte, per tappare quella presa a mare e fatta nell'opera viva ove si conviene. Nella barche comunque a parte questo episodio stanno andando bene anche perchè non vi è lo zampino dei francesi come nel tuo mezzo, ciao Marco.