quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/02/2010 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no pravet dall'810 in su sono su una meccanica diversa secondo me quelli,tranne il liner, son da paragonare al 780 che è sul daily. che dovrebbe aggirarsi sui 170ma i prezzi li sto aspettando.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/02/2010 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi te lo tieni sino alla fine dei tuoi giorni per fare un paragone con le barche questo è l'equivalente di un VAS: e questo di un Flair 4.0 o Concorde: La prima ottima ma devi sapere di cosa si parla, la seconda ottima comunque più diffusa e per questo facile da trattare poi nella rivendita, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/02/2010 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/02/2010 12:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi 2 pregi e un difetto? ma tu che lo hai visto bene non puoi dirmi di +? ciao Armando
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/02/2010 12:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/02/2010 12:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti spiego, innanzitutto oggi, è incocepibile un mezzo di quella levatura, senza il doppio pavimento, prima di tutto per l'isolamento eppoi per lo spazio che si viene a creare... Eppoi 250000,00 euretti ci compri un liner 940 m (il mio...) con la dependance che potrebbe essere un'altro camper per i figlioli...