In risposta al messaggio di agi73 del 15/09/2019 alle 22:29:10Esporre a una Fiera costa mica poco, e avranno fatto due conti che poi non porta ritorno.
Mancano questi due marchi...secondo voi come mai?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di agi73 del 15/09/2019 alle 22:29:10
Mancano questi due marchi...secondo voi come mai?
In risposta al messaggio di danyducato del 15/09/2019 alle 23:10:00Di economico che ho visto io sono gli XGO e GIOTTI modello SIENA,comunque camper che nuovi costino dai 44 hai 48 mila.
CHe no nme ne voglia chi ha questi marchi ma parliamo di due marchi sicuro economici che non hanno intenzione ad andare ad una fiera che magari non ha un ritorno per loro .... cosa che invece ha per grandi marchi dove devopresentare camper piu fighi e piu sboroni degli altri ....I machi economici magari preferiscono non investire per andare li magari preferiscono investire in alter fiere o modi di commercializzare per mantere il prezzo basso ... poi non l oso e` una mia idea
In risposta al messaggio di danyducato del 15/09/2019 alle 23:41:46Intanto il camper per me e` come una femmina e soggettivo che ti piaccia oppure no .... quindi I gusti sono gusti a me puo non piacere un pla ed ad un altra persona puo non piacere un laika o altro ... e` tutto questione di gusti pero quando guardiamo il prodotto qualitativamente e` un altro discorso prche si va piu su una cosa tecnica e non di gusti ...
bE INTENDEVO che sono piu economici di un chartago o un Laika ecc oh poi sono opinioni ... io un PLA lo metto tra I mezzi economici ... poi questo non vuol dire che faccia ****** ... ho solo parlato di finiture ... e qualita punto poi non voglio sicuramente polemizzare a riguardo ...
In risposta al messaggio di danyducato del 15/09/2019 alle 23:46:34Non mi permettono di giudicare il tuo mezzo...quello che volevo dire e che di economici tipo quelli del 2004-2005-2006 non ci sono più
Intanto il camper per me e` come una femmina e soggettivo che ti piaccia oppure no .... quindi I gusti sono gusti a me puo non piacere un pla ed ad un altra persona puo non piacere un laika o altro ... e` tutto questione di gusti pero quando guardiamo il prodotto qualitativamente e` un altro discorso prche si va piu su una cosa tecnica e non di gusti ...
In risposta al messaggio di agi73 del 15/09/2019 alle 23:59:43MA vai tranquillo non l ho mai pensato... come la mia non era una polemica ma sol oun punto di vista verso chi ha un pla o un CI nulla di personale e nulla da dire
Non mi permettono di giudicare il tuo mezzo...quello che volevo dire e che di economici tipo quelli del 2004-2005-2006 non ci sono più
In risposta al messaggio di Clint del 16/09/2019 alle 15:49:15
Andando sul sito PLA si viene indirizzati sul sito Giotti.
sembra
....In risposta al messaggio di alexf del 16/09/2019 alle 16:37:17Clicca su modelli e vedi cosa ti appare
Non mi sembra....
In risposta al messaggio di Clint del 16/09/2019 alle 17:02:10
Clicca su modelli e vedi cosa ti appare