In risposta al messaggio di salvatore del 10/08/2022 alle 15:56:48Tempi medi di consegna Possl ante COVID : 6 mesi
Ecco la mia risposta inerente Non ho esperienza diretta di Poessl, ma ne ho sentito parlare spesso. Poessl e' sicuramente il marchio leader nel settore dei furgonati, anche perche' hanno prodotto sempre e solo quelli. Sonoaccreditati di un buon rapporto prezzo / qualita'. E' sempre stato il marchio piu' lungo nelle consegne, anche in tempi normali (mi parlavano di circa un anno). Mi piacerebbe sapere quali sono i tempi oggi. Attualmene tutti i produttori hanno in catalogo furgonati, quindi non c'e' che l' imbarazzo della scelta. Laika propone tutte e tre le lunghezze previste (540,600 e 636 centimetri), articolati su due linee: Kosmo, linea base ed Ecovip, sostanzialmente piu' accessoriata. Non sono sicuramente i furgonati piu' economici sul mercato, ma non credo che costino molto di piu' dei concorrenti. Laika e' di per se' una garanzia, con una assistenza post vendita unica nel settore. Lo dico da proprietario di un semintegrale Laika da 12 anni del quale sono pienamente soddisfatto. Buona scelta
In risposta al messaggio di maxime del 10/08/2022 alle 18:23:54Non me ne vogliano i possessori, ma il furgonato da 636 centimetri secondo me ha poco senso.
occhio ai pesi anche con il furgonato, specialmente quelli di mt 6,36 perché la lamiera pesa e come pesa ... Massimo
In risposta al messaggio di salvatore del 10/08/2022 alle 18:53:04A parità di prezzo, potendo scegliere oggi prenderei il 636.
Non me ne vogliano i possessori, ma il furgonato da 636 centimetri secondo me ha poco senso. Pesa. Ha uno sbalzo notevolissimo con i conseguenti effetti sulla guidabilita' (ridotto angolo di sterzata). E' poco piu' cortoun semintegrale compatto, ma ha spazi interni molto piu' ridotti e quindi e' scomodo. E'giusto un po' piu' basso ed ha una migliore aerodinamica. Non credo costi meno di un semintegrale compatto.