In risposta al messaggio di barabuzio del 20/08/2020 alle 11:11:49Pensa attentamente a quello che fai e soprattutto: conosci bene il tedesco? perchè se avrai bisogno di assistenza, con la germania dovrai interfacciarti..
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi vorrà dare un consiglio! dopo qualche breve vacanza in tenda (famiglia di 5 persone) mi piacerebbe passare ad un mezzo diverso. Le mie esigenze credo siano abbastanza particolari.- Sebbene siamo in 5 mi andrebbero bene 4 posti letto (posso aggiungere un posto in più con una tenda, il figlio più grande fra un paio d'anni difficilmente ci seguirà in vacanza); - Non campeggio in libera e nemmeno in aree sosta, solo campeggi. Quindi il WC e la doccia non sono così importanti e anche per la cucina mi farei andar bene un kitchebnox; - Vacanze non più lunghe di una settimana; - Budget limitato Sono rimasto affascinato dal campster/vanster di possl (mi permetterebbe di sostituire l'auto) ma a livello di budget non ci siamo. Mi chiedevo quali soluzioni potrebbero fare al caso mio (nostro). Grazie ancora! barabuzio
In risposta al messaggio di barabuzio del 20/08/2020 alle 13:17:08Perché, credi che con un camper di andare a 130km/h?
Grazie. Alla roulette ci avevo pensato...però facendo pochi giorni (per vari motivi e vincoli) mi spaventa il tempo di percorrenza per raggiungere i campeggi (si viaggia piano)...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/08/2020 alle 12:48:33Concordo!
Per le tue esigenze, ti co soglio una roulotte, non un camper. Poca spesa, poca manutenzione
In risposta al messaggio di barabuzio del 20/08/2020 alle 13:17:08Budget basso = camper vecchio
Grazie. Alla roulette ci avevo pensato...però facendo pochi giorni (per vari motivi e vincoli) mi spaventa il tempo di percorrenza per raggiungere i campeggi (si viaggia piano)...
In risposta al messaggio di barabuzio del 20/08/2020 alle 11:11:49Ciao ho utilizzato tenda/roulotte e camper, per le tue esigenze concordo con chi ti consiglia la roulotte. Si trovano buone occasioni e con due letti a castello è un letto alla francese hai i 4 posti necessari, in più puoi ricavare un letto anche in dinette per l’altro figlio e starai sicuramente più comodo che in camper spendendo molto meno
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi vorrà dare un consiglio! dopo qualche breve vacanza in tenda (famiglia di 5 persone) mi piacerebbe passare ad un mezzo diverso. Le mie esigenze credo siano abbastanza particolari.- Sebbene siamo in 5 mi andrebbero bene 4 posti letto (posso aggiungere un posto in più con una tenda, il figlio più grande fra un paio d'anni difficilmente ci seguirà in vacanza); - Non campeggio in libera e nemmeno in aree sosta, solo campeggi. Quindi il WC e la doccia non sono così importanti e anche per la cucina mi farei andar bene un kitchebnox; - Vacanze non più lunghe di una settimana; - Budget limitato Sono rimasto affascinato dal campster/vanster di possl (mi permetterebbe di sostituire l'auto) ma a livello di budget non ci siamo. Mi chiedevo quali soluzioni potrebbero fare al caso mio (nostro). Grazie ancora! barabuzio
In risposta al messaggio di topanga del 22/08/2020 alle 14:50:29Budget basso = camper vecchio
Budget basso = camper vecchio Camper vecchio = camper lento