quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 27/02/2011 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi bene grande comm, solo alta gamma. mick
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 27/02/2011 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DINO dormi sonni tranquilli tu hai l'assicurazione a vita per il tuo rasaerba (anche qualche altro fallato) magica giuve rispetto al Palermo... mick
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 27/02/2011 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Solo alto di gamma. Problemi di maggior svalutazione e maggior freddo sono "leggende metropolitane". Io ho da poco sostituito il mio e non ho subito la "maggior svalutazione" di cui i soliti "esperti" amano riempirsi , su questo forum, la...bocca. Cartha E line 47. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2011 18:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... Giuve ... Palemmo? dove andremo a finire poco poco faccio giocare la squadra della mia Pro Loco... Passerààààààààààà! L'assicurazione.... con un alto di gamma è il MINIMO (tu si che te ne intendi). Ciao Mich. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 27/02/2011 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che con il mio hymer mi trovo una meraviglia sotto tutti i punti di vista...non lo cambierei mai con un Carthago classe c..ok nibi e concorde ma carthago dalla serie E in sù...ma da quella soglia di 100 mila euro dobbiamo ragionare in maniera diversa,
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2011 17:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto che ognuno dica la propria idea...come a te si è rotto due volte il pb, devo dirti che il mio mh è molto ben coibentato anteriorrmente e non si percepiscono differenze con il posteriore, mentre nel precedente rexosline la differenza di temperatura era molto netta. Comunque non posso pensare di non comprare un oggetto che mi piace per paura di rompere qualche cosa...non rimane altro che incrociare le dita..
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/02/2011 17:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma cosa stai dicendo...?? In cabina dei mansardati e/o semintegrali è impossibile viverci sopratutto nelle situazioni di basse temperature....non riesco a capire come facciano quelli che hanno la dinette avanzata...entra aria dovunque ed è impossibile negare questo...
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/02/2011 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più fortunato di quell'altro che invece si è rinnammorato del suo perché non glie lo ritirano neanche in permuta con la Nimiz! Mick
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/02/2011 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente un pazzo...a meno che hymer non abbia 120 anni...ma ti posso assicurare per esperienza diretta che il confronto tra rex e hym bk sl non esiste neanche. Rex tenuto 3 mesi e rivenduto dalla disperazione dopo 3 visite in duelle...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2011 20:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, purtroppo è dura, con un veicolo di quella portata non è semplice permutarlo o venderlo a privato. A ciò, devi aggiungere il fatto che giacché ne ha passate tante nell'arco di un anno, il veicolo è sputt...to. E poi parlano dei blasonati crucchi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/02/2011 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi vorrai mica dire che riesci ad andare in montagna e riuscire non ha mangiare ma semplicemente a riporrere le scarpe in cabina senza trovarle ghiacciate..?? Guarda che sono passato anche io da un mansardato di media gamma, RT Pegaso del 2008, e fortunatamente non avevo la dinette avanzata...mi sono sempre chiesto come facevano quei disgraziati a girare i sedili e a manngiare lì, questo nonostante le coperture esterne vetri e motore della Larcos...comunque possiamo rimanere tranquillamente sulle nostre posizioni..te ti godi il tuo semintegrale ed io il mio Mh...[:)][:)][:)]
quote:Non mi vorrai mica dire che riesci ad andare in montagna e riuscire non ha mangiare ma semplicemente a riporrere le scarpe in cabina senza trovarle ghiacciate..? Guarda che sono passato anche io da un mansardato di media gamma, RT Pegaso del 2008, e fortunatamente non avevo la dinette avanzata...mi sono sempre chiesto come facevano quei disgraziati a girare i sedili e a manngiare lì, questo nonostante le coperture esterne vetri e motore della Larcos...comunque possiamo rimanere tranquillamente sulle nostre posizioni..te ti godi il tuo semintegrale ed io il mio Mh... >> Che vuoi che ti dica,certamente non ho interessi e non sono un venditore,il veicolo permutato ha 3 anni. I gusti sono gusti , Pako 05 che ha un 720 non ha mai avuto problemi con quel tipo di veicolo e, forse lo ha un po convinto ad acquistarlo.Ma forse Pako è stato uno dei tanti fortunati. Certamente, ognuno rimane con le proprie convinzioni. E' vero mai dire mai, ma il MH con una piccola esperienza di 26 anni non credo che lo comprerò più. P.S. le scarpe in cabina non le trovo fredde, non sono tra quei poveri disgraziati che sentono scricchiolii o sostituiscono parabrezzi o per piccoli urti si trovano il muso distrutto e neanche tra quelli che girano i sedili soffrendo il freddo per l'ampia finestratura, non ho un veicolo medio , ma di alta gamma e tempo fa passai da un mansardato non di media gamma, ma sempre di alta gamma(Arca) ad un MH ugualmente di alta gamma,in montagna ci vado da sempre in tutte le stagioni e il freddo rimane solo fuori. Con cordialità.
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 27/02/2011 20:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io il mio kokorde mansardato Mick