quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/02/2011 20:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora beato te.. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2011 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sei quello che se la gode più di tutti...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 27/02/2011 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè!! come sempre è meglio informarsi se non vivere la situazione per poi potere esprimere giudizi concreti ...non è il tuo caso si intende dove tu hai solo espresso una perplessità si intende. Ho vissuto per ben 13 Anni con IL MOTORHOME ITALIANO per antonomasia comperato io nuovo nel '97 e speso 110 milioni di Lire Italiane...e sinceramnete ho sofferto di tutti i problemi noti di questi allestimenti...caldo nelle mezze stagioni...freddo e spifferi in inverno...ecc. ecc. Oggi , sempre della stessa casa , ho un mansardato con la cabina Ford nuova e la dinette avanzata o semidinette....il mezzo è tuttora usato da 4 adulti senza freddo in inverno o spifferi di sorta come con il vecchio, a dire il vero non rimpiango affatto il mio vecchio EcoV.... PROVATO SULLA MIA PELLE e non per sentito dire!
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 27/02/2011 14:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si vedo un po' io....saremo fortunelli ma problemi quasi zero e l'unico problema serio,dopo la scadenza della garanzia, risolto con il massimo della signorilità proprio da Mobilvetta![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 27/02/2011 19:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè spari sul Pianista. Il Tuo ha molto di più di un Carthago classe C?? In che cosa trovi che possa avere di più??? Ma anche il Tuo ha soldi non scherza?? o sbaglio? Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 01/03/2011 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne riparliamo tra 30 anni...
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 01/03/2011 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono d'accordo con te con il concetto MH, ma per mia convinzione prendo in considerazione i mezzi costruiti con la stessa filosofia dei pullman, quindi parto da un telaio idoneo e poi guardo al resto.
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 01/03/2011 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo quasi nuovi del forum! Ci auguriamo tanto di non aver commesso un errore. Noi stiamo passando dal mansardato (Kreos 3002 acq. nuovo nel 2005) mezzo fantastico dobbiamo dire, super accessoriato, a un MH Rexosline 800L che dovrebbe esserci consegnato a giorni. Siamo ormai camperisti dal '91 e sempre con mansardati. Speriamo tanto che sia come tu dici, carissimo hym614sl, per la vivibilità del MH.!! AVREMO FATTO UNO SBAGLIO? Gio'
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/03/2011 13:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione in tutto, meno sul parabrezza, oltre che pagarlo in alcuni casi lo devi anche trovare. mich
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lo romperanno ti chiameranno... Mo che te devo diiiiiiiiii Ciao Dino51