quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 01/03/2011 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....aspettando la goduria[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Italia: secondo mercato in Europa per sostitizione parabrezza vetture e autocarri. ciao mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/03/2011 18:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]In effetti ad uno scudo ci s'è rotto il pb! Dal gelo! Nei camper mai problemi e siamo stati a Livigno qualche anno fa a meno 37![:I]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011 18:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VISTO FOTO OGGI TRIESTE?? MICK
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/03/2011 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che vento era solo una puzzetta scappata[:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/03/2011 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...a 200 all'ora[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/03/2011 15:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per Il Super Rexosline....ti faccio tanti auguri e un bocca al lupo ...[8D][8D][8D] Certo che con quello che costa essendo um mezzo di fascia alta sotto tutti i punti di vista spero per te che sia molto..molto..molto..superiore del mio precedente Mh Rex...[:(][:(][:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 03/03/2011 08:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie[:I][:I] Da una parte non vedo l'ora che arrivi (mancano pochi gioni) Dall'altra...uff...cuore in gola...non ci sono gavoni passanti come nel Kreos 3002, la dinette anche se grande è più piccola... ma a qualcosa si doveva rinunciare per avere il letto dietro... Boh! Il tempo lo dirà...(ci sono chiacchiere di grandi novità nella casa della cagnetta e..speriamo di non aver affrettato i tempi) ma se si sta ad aspettare sempre non si cambierebbe mai. Gio'
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 03/03/2011 08:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te se vado a sbattere,ma se cadono tegole dal tetto il proprietario dello stabile è responsabile,se mi cade un pezzo di lampione in testa,il comune ne è responsabile,se la mia motocicletta cade e causa danni,questi vengono pagati
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 03/03/2011 08:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esiste la verità assoluta , a qualcuno piace la menta, ad altri il limone, altrimenti tutti sarebbero vestiti uguali, stessa auto, ecc. ecc. Quindi... Io ho avuto tre motorhome di cui uno di altissima fascia ( monoscocca) Adesso ho cambiato idea, magari domani mi vedi su un esterel o Hymer, per questo non puoi dire non possono e allora... Ironizzo sempre su tutto e in primis di me stesso! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2011 10:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso permettermi di diri che su questo argomento ironizza un po tanto ? [:)] Grazie !
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 03/03/2011 13:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'IRONIA non è mai troppa.... è come l'OTTIMISMO, sono il sale della vita... E non prendiamoci TROPPO SUL SERIO stiamo dissertando di GIOCATTOLONI!! Saamo tutti un pò BAMBINI quando parliamo dei nostri camper... Vogliamo elevare il TONO? Non mi sembra il caso??! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 03/03/2011 15:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][;)] ciao claudiomare