In risposta al messaggio di fabio1965 del 04/04/2019 alle 22:09:45Ci sono 2 modi per sfangarla
Buonasera a tutti, come da titolo vorrei sapere come ragionare sul peso massimo del mio Laika. Per capirci, dovrei andare dopo Pasqua in Austria per alcuni giorni e ho sentito che potrebbero fermarmi e pesarmi. Qualcunosa darmi dei consigli per non incappare in qualche spiacevole sanzione? Dimenticavo di dire che saremo in 5, due adulti e tre minori (15,12,9 anni). Grazie tutti. Ciao Fabio
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/04/2019 alle 07:53:24Ciao. il peso di 3740 è risultato con o senza passeggeri ?
Ci sono 2 modi per sfangarla 1 - essere dentro i limiti consentiti, immagino i 3500 kg (che è il metodo migliore). 2 - portarsi dietro la quantità di denaro sufficiente o la carta di credito per pagare l'eventuale multae proseguire il viaggio (sempre se lo sforamento di peso rientra in margini ragionevoli). Già il fatto di viaggiare in 5 persone (con annessi e connessi) fa pensare che rientrare nei pesi consentiti sarà un miracolo.... Comunque, per capirsi, ti dò un parametro per farti un'idea. Capitato a me. Autostrada a Villaco, deviazione obbligatoria per Tutti i mezzi verso un'area di sosta con pesa, beccato a 3740 kg, pagato 70 euro di multa, la ricevuta mi autorizza a circolare per tutta l'Austria fino alle ore 24 dello stesso giorno senza ulteriori sanzioni (per l'eccesso di peso).
In risposta al messaggio di Robir del 05/04/2019 alle 08:34:35Così come stavamo, fermi col motore acceso come al semaforo quindi con i passeggeri (3).
Ciao. il peso di 3740 è risultato con o senza passeggeri ?
In risposta al messaggio di fabio1965 del 04/04/2019 alle 22:09:45Qualcuno sa darmi dei consigli per non incappare in qualche spiacevole sanzione?
Buonasera a tutti, come da titolo vorrei sapere come ragionare sul peso massimo del mio Laika. Per capirci, dovrei andare dopo Pasqua in Austria per alcuni giorni e ho sentito che potrebbero fermarmi e pesarmi. Qualcunosa darmi dei consigli per non incappare in qualche spiacevole sanzione? Dimenticavo di dire che saremo in 5, due adulti e tre minori (15,12,9 anni). Grazie tutti. Ciao Fabio
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/04/2019 alle 08:48:59Grazie per le risposte.
Così come stavamo, fermi col motore acceso come al semaforo quindi con i passeggeri (3).
In risposta al messaggio di fabio1965 del 05/04/2019 alle 15:46:49dipende da quanti e quali accessori hai su montato.
Grazie per le risposte. Ma quanto potrebbe pesare solo il mezzo con il serbatoio di gasolio pieno e tutto il resto scarico?
In risposta al messaggio di fabio1965 del 05/04/2019 alle 15:46:49investi un paio di euro in una pesa pubblica e ti togli il pensiero
Grazie per le risposte. Ma quanto potrebbe pesare solo il mezzo con il serbatoio di gasolio pieno e tutto il resto scarico?