In risposta al messaggio di kojak1958 del 05/12/2022 alle 13:54:04Cerca bene nella sezione marchi, vi è un post per Pilote, Bavaria e LeVoyageur.
Salve a tutti, sto trattando l'acquisto di un MH della Pilote, marchio al quale in passato non avevo mai rivolto il mio interesse, neppure per curiosità. In questi giorni sto cercando notizie sul marchio ma trovoveramente poco o niente. Sapete indicarmi qualche sito/forum/gruppo, utile a soddisfare qualche mia curiosità? Grazie della vostra attenzione. Buona vita. Alessandro
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Clint del 05/12/2022 alle 14:21:25Grazie Clint per l'indicazione, purtroppo vedo che anche nel link che mi hai gentilmente suggerito, le notizie sul marchio sono veramente scarse.
Cerca bene nella sezione marchi, vi è un post per Pilote, Bavaria e LeVoyageur. Quale mezzo stai valutando?
In risposta al messaggio di kojak1958 del 20/12/2022 alle 18:19:37Il motore del mezzo è eccezionale. La gamma Reference era al top della serie. Hai controllato bene la scocca per le infiltrazioni?
Grazie Clint per l'indicazione, purtroppo vedo che anche nel link che mi hai gentilmente suggerito, le notizie sul marchio sono veramente scarse. Comunque alla fine ho acquistato il mezzo. E' un MH Reference G 690 ducato3000 160cv. Ha tutto quello che cercavo, letto basso alla francese, letto basculante per l'unico nipote che ancora mi segue. In buona sostanza siamo sempre in 2 sporadicamente in 3.
In risposta al messaggio di Clint del 20/12/2022 alle 20:39:10Effettivamente, dopo una prova su strada, sono rimasto impressionato dal motore.
Il motore del mezzo è eccezionale. La gamma Reference era al top della serie. Hai controllato bene la scocca per le infiltrazioni?
In risposta al messaggio di kojak1958 del 20/12/2022 alle 20:46:29La garanzia del concessionario è un terno al lotto...
Effettivamente, dopo una prova su strada, sono rimasto impressionato dal motore. Fatti tutti i controlli del caso il mezzo ha solo km.60.000 e credo viste le condizioni sia stato sempre al coperto e il precedente proprietariolo abbia accudito in maniera maniacale, poi vi è sempre la garanzia del concessionario. Comunque la decisione finale è stata di mia moglie, la quale ha gradito gli interni, oltre alla comodità del letto basso, visto che a maggio ha fatto la protesi al ginocchio e di salire nella mansarda del vecchio camper gli creava qualche problema. Sono di Roma e tu?