Avoia!!!
https://www.flickr.com/photos/w...
In risposta al messaggio di walmi del 23/06/2015 alle 12:23:09
......è che se davo ascolto a mia moglie adesso avrei un MH bavaria e non un Pilote risparmiando un pò di soldini Ciao Alberto, mi sfugge questo passaggio!!!!! ciao a tutti wal
Ciao Walmi,
In risposta al messaggio di sailor del 23/06/2015 alle 15:49:28
Ciao Walmi, la cosa è molto semplice quando ho comprato il Bavaria semintegrale mia moglie voleva già il MH che tra l'altro avevamo visto a Parma. Io non mi ero lasciato convincere subito ma alla distanza sono crollatocon il risultato che dando in permuta il mio vecchio semintegrale di soli 3 anni e qualche mese ci ho dovuto rimettere su più soldi di quelli che avrei dovuto sborsare comprandolo subito, tutto qui. Conoscendo Bavaria comprare un Pilote è stato un passaggio naturale e spero che mi dia tante soddisfazioni almeno quente me ne ha date il Bavaria. Ciao e buoni km. Alberto.
Ciao Alberto
In risposta al messaggio di walmi del 24/06/2015 alle 11:05:18
Ciao Alberto io invece ho scelto Pilote in fiera a Parma a settembre scorso scartando Mobilvetta e Rapido, e in concessionaria ho preso Bavaria MH. Ad un certo punto bisogna decidere o decidersi.... wal
Ciao Walmi,
In risposta al messaggio di sailor del 24/06/2015 alle 14:14:41
Ciao Walmi, sono convinto che il tuo Bavaria ti darà tantissime soddisfazioni come spero ne darà a me il Pilote che sto aspettando. A proposito del topic che avevo iniziato sul dilemma cerchi 15 o 16 ho parlato con ilmio gommista di fiducia il quale mi ha spiegato con precisione i valori che stanno dietro ai numeri riportati sulle gomme. Cerchi da 15 = 215/70 > impronta a terra 215 mm e altezza spalla = 70% dell'impronta > 150,5 mm Cerchi da 16 = 225/75 > impronta a terra 225 mm e altezza spalla = 75% dell'impronta > 168,75 mm Differenze di altezza delle spalle 168,75 - 150,5 = 18,25 mm Diametro cerchi da 15 > 15 * 2,54 = 38,1 cm Diametro cerchi da 16 > 16 * 2.54 = 40,64 cm La differenza tra un cerchio da 15 a 16 si traduce in 2,54 + 1,82 = 4.36 cm Il gommista mi ha detto comunque che le differenze di prestazioni sono trascurabili ma ciò che importa è l'aumento dell'indice di carico delle gomme montate sui cerchi ad 16. In buona sostanza penso che al 99% appena in mezzo arriva dal conce farò il cambio di ruote. Buoni km. Ciao Alberto.
X Sailor:
In risposta al messaggio di sailor del 26/06/2015 alle 09:38:20
Ciao Piemontese, ho parlato con il conce e mi ha detto che il mezzo arriverà lunedì o martedì prox, insieme al mio ne dovrebbe arrivare anche un altro. Comunque sabato pomeriggio farò un salto anche io dal conce per parlargli di alcune cose. Magari ci si vede lì. Ciao Alberto.
X Sailor
Ciao, Flay toglimi una curiosità quanto ti ha fatto pagare i cerchi?
In risposta al messaggio di sailor del 26/06/2015 alle 09:38:20
Ciao Piemontese, ho parlato con il conce e mi ha detto che il mezzo arriverà lunedì o martedì prox, insieme al mio ne dovrebbe arrivare anche un altro. Comunque sabato pomeriggio farò un salto anche io dal conce per parlargli di alcune cose. Magari ci si vede lì. Ciao Alberto.
X Sailor : mi spiace x sabato...sono arrivato tardi, comunque ci sarà sicuramente occasione visto che ho firmato e quindi sarò a ufficialmente un cliente del mondo Pilote !
In risposta al messaggio di f l y del 29/06/2015 alle 08:17:53
... e cosa hai comprato? Vogliamo sapere tutto... FLY
Purtroppo sto avendo problemi con il cellulare e fatico a rispondere. Tra una decina di gg dovrei riuscire a mettere una foto del mezzo che è un Le Voyageur 7.8 GJL ovvero il "sostituto" del diamond.
In risposta al messaggio di Piemontese del 29/06/2015 alle 08:32:34
Purtroppo sto avendo problemi con il cellulare e fatico a rispondere. Tra una decina di gg dovrei riuscire a mettere una foto del mezzo che è un Le Voyageur 7.8 GJL ovvero il sostituto del diamond. Ciao, Giovanni
Ciao Piemontese,
In risposta al messaggio di f l y del 07/07/2015 alle 16:01:34
Ciao sailor, si effettivamente l'immatricolazione è un po' lunga: consegnato il mio giovedi 18/06 , fatto il passaggio, la targa è arrivata ieri. Giovedi vado a ritirarlo !!! FLY
Ciao Fly,