Eh si, sono capricci [^] ma se sei futuro pensionato, la moglie condivide ed hai la possibilita'economica ...[^][^][^]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
Uee ragass,... tutto bene[?]
Ecco cosa scrive COL riguardo Tour.it [^][^][^]
Nel segmento dei mezzi di prestigio ed ampia affidabilità Pilote, marchio storico del gruppo GP (Pilote, Frankia, RMB, LeVoyageur) propone una consistente serie di modelli integrali (motorhome), raccolti nella gamma Galaxy del catalogo Pilote 2015.
Le ultime generazioni proposte in Italia dal gruppo di Daniele Ceccotti, sono caratterizzate per la nuova calandra, interni modernissimi e con l’opzione Alde, disponibile su tutti i modelli oltre 7 metri strizza l’occhio ai camperisti “invernali”. Travature in poliuretano estruso e isolamento Stirofoam caratterizzano veicoli che garantiscono soluzioni climatiche eccellenti anche contro il caldo estivo.
Il costruttore non ha ritoccato i prezzi anche se nell’ultima serie sono stati introdotti numerosi cambiamenti negli interni con illuminazione led, nuovi i mobili del bagno e finiture di pregio, una politica che conferma la vocazione del brand destinato a utilizzatori esperti ma ben attenti al miglior rapporto prezzo qualità.
[:)]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
Ciao ragazzi,
siamo profondamente soli.....[;)][;)][;)][;)][;)]
Dopo pochi ma buoni....
aggiungo:
meglio soli che male accompagnati
alla prossima
wal
bavaria fiord I 691LG (35q 2014)
Come dice Walmi meglio soli che male accompagnati..è verissimo,
l'importante è farci sentire anche se il topic alle volte langue un pochino
non abbandoniamolo, in ultima analisi da quello che si scrive siamo tutti molto soddisfatti dei nostri mezzi.
Buoni kilometri a tutti.
Alberto.
Ciao ragazzi, per non far languire il post vi informo che l'altra settimana, per rivedere il bestione, sono andato a lavarlo e mentre tornavo al parcheggio mi è venuta voglia di tirare dritto e andare da qualche parte, poi la ragione ha avuto il sopravvento; la moglie lavora, i nipoti chiamano e il camper sta fermo.
Spero che entro febbraio riuscirò ad organizzare, insieme ad un caro amico, una scappatina da qualche parte mentre a giugno dovrò fare la prima revisione e credo che dovrò vuotarlo di tutto per rientrare nel peso; speriamo bene.
Ciao, la mia prossima uscita sarà il 13-14-15 febb. Verona alla mezza maratona Romeo e Giulietta...speriamo bene.
Pieragiu, ma tu lo lasci in un prcheggio fuori?
Per la revisione ti controllano il peso?
Alla prossima
wal
X Walmi : sei un atleta [?][?] Complimenti [^]
X Peragiu: non lo so, ma io non credo ti pesino il camper alla revisione...
X Sailor: nessuna decisione[?] Tutto in stand by [?]
Qualcuno e' andato a Carrara [?]
[;)]
FLY
Certo che ti pesano, prima l'asse anteriore e poi il posteriore, non avete mai fatto la revisione alle Vs. auto? A meno che non le cambiate prima dei quattro anni avrete assistito alle operazioni che vengono eseguite.
Il camper è al coperto, chiuso ed allarmato con collegamento alla PS,non penso ve ne siano molti con i servizi che abbiamo nel nostro rimessaggio.
Salve a tutti, per week end di san Valentino sarò insieme ad amici Verona possiamo incontrarci.
Io sono stato a Carrara ho parlato con il Signor Ceccotti probabilmente stanno organizzando un raduno con mezzi Pilote a Imolaid="size4">id="blue">
Ciao a tutti,
Fly, atleta è una parola grande, comunque mi alleno abbastanza regolarmente e quando posso partecipo a delle manifestazioni, il mio limite sulla distanza sono le mezzemaratone, è una delle tante passioni che ho.
Francamente non sapevo che pesavano i mezzi durante le revisioni.
Lucciola, per il week end a Verona hai già idee chiare per il lugo della sosta, sai che quella domenica si corre la mezzamaratona e ci sono ad oggi 6500 iscritti.
Alla prossima
wal
Ciao a tutti,
vedo che il post si sta animando, questo mi fa molto piacere.
Per Fly , circa il nuovo futuro acquisto sono in fase studio poi parlerò con il venditore per la valutazione definitiva del mio attuale mezzo, i tempi di consegna che per me sarebbero a settembre 2015, gli eventuali optional e ultimo ma più importante il reperimento dell'eventuale differenza da dare.
Spero di riuscire a concludere l'acquisto, se così non fosse non mi suicido sicuramente in quanto attualmente ho comunque un bel mezzo recente che continuerà a darmi molte soddisfazioni con buona pace del risparmio economico [:D][:D][:D].
Vi terrò informati sul prosieguo della vicenda.
Un saluto a tutti.
Alberto.
...ma qualcuno mi sa dire quando arriva Maggio [?]
FLY
Ad oggi mancano esattamente ottanta giorni al 1° maggio, giorno in cui ricorre il compleanno della mia metà e che abitualmente, tempo e nipoti permettendo, noi, insieme ad altri amici, trascorriamo a Vieste.
Abbiamo avuto giornate con tempo sereno ed altre con pioggia violenta ma il fatto di uscire in camper ha sempre rappresentato un evento positivo; quando piove si va al ristorante, quando è bello si cucina in campeggio, cosa si vuole di più?
La voglia di partire si fa sempre più pressante e con un amico stiamo pensando, la prossima settimana, di visitare Napoli, speriamo bene.
Forza "POCHI MA BUONI" il tempo delle uscite arriverà, bisogna solo avere un pò di pazienza e se lo dico io che abitualmente non ne ho vederete che ci divertiremo un mondo.
Un saluto a tutti, avrei individuato in un MH Pilote il nostro nuovo e probabilmente ultimo mezzo ma sono in difficoltà nel reperire info e possibilità di vedere qualcosa.
Le indicazioni date di ipotetici concessionari sono nulle, non si parla di Pilote.Il prossimo fine settimana vado a Ferrara dove c'è una piccola fiera sperando di trovare almeno un referente del marchio; se avete info fresche sono ben accette. Grazie, Piero
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.