quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 15/02/2015 01:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cio fly, intendevo che non ho trovato un concessionario con qualcosa da vedere, l'unico venditore è a Saronno, KM 400 da casa mia, e nel sito non ho visto niente di nuovo. Io non compro un camper sul catalogo; come è stato il tuo percorso di ricerca e poi di acquisto ? Ciao, Piero
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 15/02/2015 15:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io propendo x il Galaxy 600 l ma deve essere comodo il basculante e sufficenti i vani ripostigli e metterei il portabici dietro da usare all'occorrenza ; mia moglie preferisce il Galaxy G 700 c . Adesso abbiamo un Chausson W28 con garage, lungo 7,15 ; non ho problemi di lunghezza ma vorrei stare nei 7 metri ho notato che i mezzi entro i 7 metri con letto nautico sacrificano tutti gli spazi che vivi di giorno per un lettone che secondo me non è neanche comodo. I due modelli in questione sono abbastanza differenti come disposizione ma non come concetto. Mi dici il nome del concessionario di Padova ? E tu di dove sei? Ciao, Piero
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 15/02/2015 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero...anche noi dopo 10 anni di Burstner abbiamo preso l anno scorso un mh 740 sempre a padova. Il ragazzo è giovane ma ci sa fare e soprattutto conosce i mezzi...se chiami chiedi di Riccardo. Io del mio sono felicissimo, poi sinceramente rispetto a molte altre marche hai veramente di più...come struttura e come finiture. L unico neo secondo me è solo il colore che è un po classico...però quest anno ho visto le serie in bianco e sono molto moderne, meglio di Mobilvetta comunque che è fin troppo moderna. E poi il comfort del doppio pavimento non ha uguali...su pilote vai sul sicuro. So che hanno la pagina Facebook anche. Forse li troviamo qualche amico in più, Ceccotti che credo sia l importatore, mi diceva che pubblicano li tutte le fiere e le attività che fanno...
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 15/02/2015 18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @fly: anche noi l abbiamo aspettato 5 mesi...ma ne è valsa la pena di ordinarlo come lo volevamo noi...con gli opt montati in fabbrica
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 17/02/2015 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che il mio è ancora un pilote reference, e lo facevano solo marrone. Adesso ho visto i nuovi e si può scegliere o tinta marrone o bianco e grigio se non sbaglio, almeno mi pareva così a Parma. Poi non so se sia per via della serie limitata...boh. Comunque no è il terzo e spero ultimo...ossia quello definitivo
quote:Risposta al messaggio di Bart84 inserito in data 17/02/2015 13:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bart84, grazie dei consigli, ho già chiamato Padova ma non hanno niente da poter vedere che mi possa interessare e niente in arrivo, l'unica soluzione sarebbe prendere un appuntamento alla casa madre. Ho sentiti anche la Fenice a Verona e, dato che andranno in fiera a Ferrara, andrò a conoscerli e vedere cosa si può fare. Ciao, Piero
https://www.flickr.com/photos/w...
http://www.pilote.fr/camping-ca...
presentato a Stoccardo, disponibile per l'Italia dalla prossima stagione dicono... e cmq a Padova c'è un 700Chttps://www.flickr.com/photos/w...