https://www.flickr.com/photos/w...
https://www.flickr.com/photos/w...
quote:Risposta al messaggio di Bart84 inserito in data 20/02/2015 10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bart84, non dico più cosa sto cercando, sto andando in paranoia!! La sola quasi certezza riguarda il Pilote con il problema della distanza dal concessionario che se fosse solo per le garanzie è risolvibile ma se capita di acquistare quello nato male...è una quasi tragedia. La disposizione è ancora da decidere , ogni lettura mi crea più dubbi che certezze e si che mi ritengo un camperista attento e di lungo corso; a proposito dei letti gemelli io e la signora non saremmo molto propensi ...1° per tutti quegli scalini, 2° per le due finestre appoggiate ai letti, se chi sta usando questa disposizione vuole fare qualche commento è ben accetto. Piero
quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 23/02/2015 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Peragiu, i tuoi consigli sono le mie idee, anche questa mattina sono stato da un concessionario multimarche non tanto per trovare "il camper" ma per riuscire a scremare fino a rimanere in una scelta molto limitata. Le priorità a cui non intendo rinunciare ( sotto i 7 metri, non alto, margine di carico di almeno kg 550, garage anche per bici e bagno-cucina-dinette ariose ) mi portano ad un semintegrale senza basculante con letto trasversale non troppo alto e con accorgimenti che facilitino il rifacimento al mattino; qualità medio alta e comodità da pensionati che stanno in giro anche, e spesso, due mesi in tutte le stagioni. Per il momento va ancora bene il nostro e il prossimo giretto sarà , con partenza il 4 Marzo, una decina di giorni alle terme 3000 in Slovenia . Ciao, Piero
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 24/02/2015 13:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fly, scusa se non ti avevo risposto ma mi era sfuggito il tuo resoconto, per le mie considerazioni ,se vuoi, leggi la mia risposta a Peragiu. Ciao, Piero
quote:Risposta al messaggio di walmi inserito in data 22/02/2015 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L’autonomia energetica può contare, di serie, su una batteria da AGM da 100 Ah marchiata direttamente Pilote: è inserita a fianco alla Truma Combi, all’interno del divanetto frontemarcia e, di conseguenza, sfrutta per essere raggiunta il medesimo portello di accesso. La batteria, completa di fusibili di protezione, può essere affiancata da un secondo accumulatore dello stesso tipo (il cui alloggiamento è già previsto in origine dal costruttore) ed è gestita da un impianto realizzato sfruttando componenti di alta qualità forniti dall’azienda tedesca Schaudt _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
https://www.flickr.com/photos/w...
https://www.flickr.com/photos/w...
https://www.flickr.com/photos/w...