In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2020 alle 17:30:10Quando abbiamo preso il camper purtroppo la documentazione era praticamente ridotta all'osso...quindi nessuno schema. Certo...scusa x tubo intendevo il radiatore. Nella parte posteriore sono posizionati tutti nel doppio pavimento passante, praticamente li vedi aprendo gli sportelli laterali. Formano una C, quindi uno lato destro, uno lato sinistro e uno lungo che attraversa da parte a parte il camper.
Ho i letti gemelli. Ma oltre al tubo spero tu abbia anche i radiatori. Hai uno schema dell’impianto?
In risposta al messaggio di Paolihe del 22/02/2020 alle 18:39:38Hai posta.
Quando abbiamo preso il camper purtroppo la documentazione era praticamente ridotta all'osso...quindi nessuno schema. Certo...scusa x tubo intendevo il radiatore. Nella parte posteriore sono posizionati tutti nel doppio pavimentopassante, praticamente li vedi aprendo gli sportelli laterali. Formano una C, quindi uno lato destro, uno lato sinistro e uno lungo che attraversa da parte a parte il camper.
In risposta al messaggio di pista74 del 17/06/2020 alle 09:58:56Sto provando la mia nuova posizione da pensionato...
Forza ragazzi che siamo quasi ripartiti tutti!
In risposta al messaggio di fabrymi del 24/04/2020 alle 11:44:54Ciao, io ho un Pilote Explorateur del 2008 e ne sono molto soddisfatto. Sono mezzi solidi e da 4 anni mi dà molte soddisfazioni. Fammi sapere.
Buongiorno ragazzi ho adocchiato un PILOTE EXPLORATEUR DIAMOND EDITION del 2012....qualcuno lo conosce? pareri?
In risposta al messaggio di pista74 del 06/07/2020 alle 11:19:51L’alluminio normalmente è liscio e lucido,la vetroresina è rugosa e opaca sul tetto
Ciao a tutti! Un informazione al volo, secondo Voi il tetto del mio Bavaria A71 è di vetroresina o alluminio? Come posso fare a saperlo? Grazie 1000 Fabio
In risposta al messaggio di Clint del 07/07/2020 alle 08:37:05Alluminio al 100%...ecco perché il caldo si fa sentire molto!!
L’alluminio normalmente è liscio e lucido,la vetroresina è rugosa e opaca sul tetto
In risposta al messaggio di Paolihe del 07/09/2020 alle 16:09:28eccolo il link magico
Buongiorno a tutti, rientrato ieri dalle ferie e subito problema da risolvere. Purtroppo entrando in autostrada ho sbattuto con lo specchio di destra contro la barriera del telepass...risultato specchio rotto. Il guscio eil meccanismo funzionano mentre il vetro grande è andato in frantumi...camper pilote Galaxy 741 (motorhome) qualcuno sa se esiste specchio compatibile senza passare da Pilote? Grazie e buona giornata a tutti.
In risposta al messaggio di peragiu del 05/11/2020 alle 17:07:00ciao; confermo quanto ti ha detto il tuo tappezziere; anche il mio ha la parte bordeaux ancora perfetta, mentre quella beige è letteralmente "spelata". avrei dovuto portare domani il camper dal tappezziere ma essendo in zona rossa non potrò farlo.
Ho risposto a Sergio68 ma per errore ho aperto un nuova pagina con titolo TAPPEZZERIA BAVARIA
In risposta al messaggio di peragiu del 06/11/2020 alle 16:27:04ciao! scusa il ritardo ma non avevo più aperto COL
Ciao Sergio, innanzi tutto mi dispiace che tu sia in zona rossa e quindi occhio, purtroppo non sono tecnologico al punto di inserire le foto ma se mi mandi il tuo numero e hai WatsApp te le invio volentieri e poi tu puoi pubblicarle se lo ritieni utile. Tel. 3383433753
In risposta al messaggio di lucamugello del 21/11/2020 alle 17:54:10O te da dove sbuchi?
salve...sto valutando acquisto bavaria T69....qualche indicazione o dritta su particolari da verificare ? graziw
In risposta al messaggio di lucamugello del 21/11/2020 alle 17:54:10ciao Luca; ho un T73 del 2010, acquistato a gennaio 2020, usato, ma praticamente nuovo, aveva 12500 km...adesso ne ha circa 18.000. Questo è il mio quarto camper, l'ultmo era un Ecovip 9 dello stesso anno...posso solo dirti che è stata una piacevole sorpresa, a mio avviso un Signor camper, molto ben fatto, impiantistica senza tanti fronzoli ma ben fatta, con materiali di livello, anzi per certi aspetti migliore del Laika, soprattutto a livello ergonomico. In Italia non è più importato ma è il fratello gemello dei Pilote, non ci sono particolari problemi nei ricambi.
salve...sto valutando acquisto bavaria T69....qualche indicazione o dritta su particolari da verificare ? graziw