In risposta al messaggio di peragiu del 23/11/2020 alle 11:48:53ciao Carissimo! alla fine non ho ancora raggiunto il tappezziere, tecnicamente avrei potuto anche se in zona rossa, ma ho deciso di rinviare i lavori alla prossima primavera...tanto chissà quando potremo riutilizzarli...ho paura che riaprano tutto dopo il tre dicembre per tutte le feste natalizie e che il due gennaio inizia la terza ondata...purtroppo noi italiani se aprono i cancelli...
Ciao Sergio68, come va? Hai avuto modo di portare il camper dal tappezziere? Come sai anche noi siamo zona rossa e quindi non posso andare al camper perché si trova in un altro comune e fino al 3 dicembre me lo posso solosognare. Speriamo finisca questo incubo non solo per noi camperisti ma per tutti visto che il vaccino sembra sia vicino. Un saluto ed a presto per gli auguri.
In risposta al messaggio di nordkap del 21/12/2020 alle 10:48:00ciao; non ho una risposta certa ma per quanto ne so io, le resistenze sempre attive non vanno molto bene, perchè non la stacchi quando sei sicuro che non ti serve, per esempio da marzo a ottobre?
Sul mio Ezplorateur ho scoperto di avere il riscaldamento elettrico del serbatoio acque grigie. Sapete se va lasciato sempre inserito e se questo comporta qualche problema? Ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 21/12/2020 alle 10:48:00ciao; non ho una risposta certa ma per quanto ne so io, le resistenze sempre attive non vanno molto bene, perchè non la stacchi quando sei sicuro che non ti serve, per esempio da marzo a ottobre?
Sul mio Ezplorateur ho scoperto di avere il riscaldamento elettrico del serbatoio acque grigie. Sapete se va lasciato sempre inserito e se questo comporta qualche problema? Ciao
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/12/2020 alle 10:58:48Grazie! Sì, chiaramente lo terrei acceso solo nel caso sia bassa la temperatura esterna e magari solo quando questa, anche in inverno, sia effettivamente rigida.Anche per non rovinare inutilmente la resistenza.
ciao; non ho una risposta certa ma per quanto ne so io, le resistenze sempre attive non vanno molto bene, perchè non la stacchi quando sei sicuro che non ti serve, per esempio da marzo a ottobre?
In risposta al messaggio di peragiu del 19/01/2021 alle 17:48:10Sono tranquillamente in attività, sono gli importatori italiani di Pilote/LeVoyageur.
Ciao Sergio, gli auguri fanno sempre piacere e quindi li contraccambio. Per quanto riguarda il tuo quesito puoi rivolgerti a: CAMPERBUSINESS SRL AG. ITALIA GRUPPO PILOTE VIA PADULETTO 4D 58011 CALCI (PI) tel.050/938671 email: info@camperbusiness.it, sperando che sia ancora in attività. Un saluto
In risposta al messaggio di sergio68 del 18/01/2021 alle 21:01:42Ti consiglio di guardare da LM o Bricoman, più scelta e costi notevolmente migliori.
ciao a tutti! chiedo scusa per non aver fatto gli auguri di Natale, ma spero che gli auguri di buon anno, visto che siamo a gennaio, rientrino ancora! ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa dove acquistare il portasapone o il portaspezie in acciaio inox che equipaggiano i ns mezzi
In risposta al messaggio di peragiu del 21/01/2021 alle 12:18:34questo non lo sapevo! grazie! a questo punto, visto che non ho fretta, se ci sarà camperonfest a Cecina sarei sulla strada...e ci andrei di persona
CAMPERBUSINESS è l'importatore di PILOTE e quindi i prezzi dovrebbero essere inferiori rispetto a quelli di un concessionario. saluti