In risposta al messaggio di trilli del 20/06/2022 alle 21:36:53Benvenuto tra i pochi e silenziosi!!
Buona sera a tutti ,Mi chiamo Antonio sono della Sicilia ho appena comprato un MH Bavaria piacere di far parte del vostro gruppo.
In risposta al messaggio di Clint del 23/06/2022 alle 08:00:42Ciao scusami per motivi di lavoro sono poco presente volevo chiedervi a cosa serve l’interruttore che c’è nel pannello controlli generale dove c’è il simbolo della bombola del gas accesso lampeggia spento no ma il gas alle utenza arriva comunque in entrambi le posizioni.
Incomincia a elencare i tuoi dubbi.
In risposta al messaggio di trilli del 02/08/2022 alle 20:02:03Potrevve essere il riscaldatore sul riduttore.
Ciao scusami per motivi di lavoro sono poco presente volevo chiedervi a cosa serve l’interruttore che c’è nel pannello controlli generale dove c’è il simbolo della bombola del gas accesso lampeggia spento no ma ilgas alle utenza arriva comunque in entrambi le posizioni. Poi ebrei necessità di avere lo schema dei collegamenti dell’impianto d’allarme marca Warranty . L’ho chiesto alla ditta fornitrice via email ma non ho avuto risposte.
In risposta al messaggio di franco49tn del 03/08/2022 alle 23:29:27Grazie per il suggerimento buon fin settimana
Potrevve essere il riscaldatore sul riduttore. Guarda se lo hai installato e controlla se arriva la tensione . Se non è installato era una predisposizione
In risposta al messaggio di ale5485 del 31/05/2023 alle 16:44:17
Ciao a tutti, anche io sto per entrare nel mondo Pilote, sto per ritirare un motorhome G740GJ, penso che potrò dormire sogni tranquilli visto che questa pagina del forum è abbastanza lenta evidentemente ci sono poche lamentelee problematiche oltre a pochi camper del marchio in giro. Ha un compito bello difficile il Pilote, quello di sostituire il Knaus Live Wave di cui eravamo veramente soddisfatti in famiglia! :)
In risposta al messaggio di ale5485 del 31/05/2023 alle 16:44:17Dove hai acquistato il mezzo?
Ciao a tutti, anche io sto per entrare nel mondo Pilote, sto per ritirare un motorhome G740GJ, penso che potrò dormire sogni tranquilli visto che questa pagina del forum è abbastanza lenta evidentemente ci sono poche lamentelee problematiche oltre a pochi camper del marchio in giro. Ha un compito bello difficile il Pilote, quello di sostituire il Knaus Live Wave di cui eravamo veramente soddisfatti in famiglia! :)
In risposta al messaggio di f l y del 31/05/2023 alle 17:04:43Noi eravamo molto soddisfatti del Knaus, solo che avendo un bimbo il semintegrale alla fine ci risultava un pò macchinoso quindi visto che essendo recente c'era la possibilità di fare il passaggio ad una cifra umana ci siamo messi alla ricerca. Per rispondere a Clint lo abbiamo acquistato a Rieti un usato con pochi pochi km, ci ha conquistato l'interno luminosissimo e molto spazioso, oltre il doppio pavimento tecnico. Per quanto riguarda l'esterno non siamo proprio rimasti folgorati dalla sua bellezza :) , ma quel che conta è l'interno.
Ricordo perfettamente il momento in cui aprivo questo thread, avevo appena acquistato il tuo stesso MH 740 dopo aver visionato non ricordo quanti mezzi ...ricordo l'attesa e l'emozione del primo incontro, era (ed è) bellissimo,con la composizione degli arredi e colori che avevo scelto e personalizzato (opzione che davano in pochi)... Ad oggi, ogni volta che vado a ritirarlo in rimessaggio, mi ritengo assolutamente soddisfatto della scelta fatta
In risposta al messaggio di ale5485 del 31/05/2023 alle 17:14:45Avendo i fari originali Ducato, con il tempo non avrai problemi di perdita di luminosità, problema comune alla maggior parte dei MH che montano fari non di primo equipaggiamento.
Noi eravamo molto soddisfatti del Knaus, solo che avendo un bimbo il semintegrale alla fine ci risultava un pò macchinoso quindi visto che essendo recente c'era la possibilità di fare il passaggio ad una cifra umana cisiamo messi alla ricerca. Per rispondere a Clint lo abbiamo acquistato a Rieti un usato con pochi pochi km, ci ha conquistato l'interno luminosissimo e molto spazioso, oltre il doppio pavimento tecnico. Per quanto riguarda l'esterno non siamo proprio rimasti folgorati dalla sua bellezza :) , ma quel che conta è l'interno.
In risposta al messaggio di Clint del 01/06/2023 alle 08:35:41Si certamente, mantenendo il frontale con fari ed altri elementi originali Ducato ci sono molti aspetti positivi, sia come assemblaggi sia come disponibilità dei ricambi.
Avendo i fari originali Ducato, con il tempo non avrai problemi di perdita di luminosità, problema comune alla maggior parte dei MH che montano fari non di primo equipaggiamento.
In risposta al messaggio di ale5485 del 01/06/2023 alle 11:06:32Magari il muso è meno aggressivo di altri MH, ma non è male....
Si certamente, mantenendo il frontale con fari ed altri elementi originali Ducato ci sono molti aspetti positivi, sia come assemblaggi sia come disponibilità dei ricambi.
In risposta al messaggio di ale5485 del 18/06/2023 alle 21:43:09Problema vecchio rivolgiti ad un concessionario Pilote
Scusate, a qualcuno è mai successo che si bloccasse il tablet xperience? Praticamente il mio ha smesso di indicare capienza serbatoi e batteria ed ha smesso di dare la possibilità di arrivare le utenze, nella schermata vedo solo il camper in grigio. Avete qualche soluzione da suggerire?