Grazie Walmi, evidentemente i Fiord sono più curati, ed il fatto di aver trovato lo stesso inconveniente su un Pilote dello stesso anno mi fa pensare che il problema si sia presentato durante quel momento produttivo e che poi sia stato risolto.
Comunque niente di così grave da non far apprezzare comunque il mezzo che ricordo essere un I740LC Baltic del 2011.
Buona Pasqua a tutti i pochi ma buoni; io vado in Versilia.
Ciao giovani.....
tanto per tenervi vivi!
Dalla Marina di Portorose Slovenia
wal
bavaria fiord I 691LG (35q 2014)
https://www.flickr.com/photos/wal_65/
Walmi, il solito esagerato con le fotografie [:0][:0][:0]
San Marino, stesso clima [:(!][:(!][:(!]
[:D][:D][:D]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
Ciao a tutti,
richiamo Fiat:
non corretto posizionamento della valvola di presa aria, potrebbero verificarsi infiltrazioni di acqua nell'elettrovalvola di comando dell'attuatore del turbocompressore a geometria variabile (VGT), con conseguente malfunzionamento del motopropulsore.
Ma cos'è un aereo??
Ciao spero vi vada tutto bene.
wal
bavaria fiord I 691LG (35q 2014)
Gente che fine abbiamo fatto? nessuno scrive più; progetti per il 1° maggio e gg. seguenti?
Io non posso uscire ma mi farebbe piacere leggere delle Vs. eventuali uscite.
Saluti a tutti
Ciao Animar, come già scritto le crepe capillari ai bordi del musetto, sotto l'attacco dei tergicristalli, sono un difetto di fabbrica che, probabilmente è irrisolvibile visto che nel mio è stata fatta una riparazione in garanzia ma, dopo poco, il problema si è ripresentato.
Penso che sia dovuto alle torsioni che un mezzo così lungo sopporta ma, soprattutto, ad un errore di progettazione o all'uso di materiali non adeguati.
Comunque poco male, niente di grave, il mezzo da grandi soddisfazioni e non sarà un piccolo difetto estetico a non farcelo godere appieno.
Facci sapere di altre tue impressioni e, se hai altre domande, sarò felice di rispondere e confrontare le nostre esperienze.
Ciao Animar, benvenuto/a nel gruppetto POCHI MA BUONI [;)]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
Ciao a tutti,
anche io come FLY in attesa, consegna prevista per la 27a settimana del 2015 (fine giugno - inizio luglio) e dovrebbe già essere il MY 2016 [:D][:D][:D].
Oggi parto per il ponte del 1° maggio e mercoledì consegno il vecchio al conce [:(][:(][:(].
Buoni km e buon ponte a tutti.
Alberto.
Uee marinaio ,dove vai di bello[?]
Scusa ma fino a luglio hai concordato di rimanere senza mezzo[?]
Ti deve fare un EXRASCONTOOOO !
[;)]
FLY
Ciao FLY,
attualmente sono a Pietra Ligure fino a domenica.
Poi torno a casa lo svuoto e mercoledì lo consegno al conce.
Mi dispiace rimanere senza, ma problemi famigliari mi costringono comunque a rimanere a casa [:(][:(][:(].
In ogni caso lo consegno meno a malincuore sapendo che il conce mi ha trattato bene ed io gli vado un pò incontro, sai com'è " una mano lava l'altra...'[;)][;)][;)].
Un saluto a tutti.
Alberto.
ehi ragazzi ci sono anche del gruppo Pilote&Bavaria...
mi sono perso questo "topic" pur leggendo quasi tutte le sere Camperonline.. anche se di solito leggo tutti gli altri argomenti..
mi presento per chi non mi conosce (ciao Sailor..)
Sono Gianni di Pianezza (Torino) ed ho un Pilote G740 LGJR quello con letti gemelli.. modello Reference 150 cv.
acquistato dalla concessionaria 360 Trecentosesanta di Saronno.
acquistato a febbraio 2014 e con purtroppo solo 4.000 km. perchè subentrati problemi di salute gravi di mia madre..
Sono diventato dipendente INPS (pensionato) dal 1° gennaio e cambiato mestiere per stare dietro al genitore.
Spero di riattivare la assicurazione a Fine maggio e fare qualche mini-viaggio.
Tornando al Pilote...
ottimo mezzo. robusto comodo pratico funzionale, fresco (d'estate)
capienza gavone e doppio pavimento eccezionale.. fin troppo perchè più c'è spazio e più ci metti roba. Ah dimenticavo che c'è anche un gavoncino (o come si chiama) laterale di mt. 2,50 x 50 lato guidatore (sotto la cucina).
Unico neo.. vorrei usarlo di più...
a presto, un ciao a tutti..
Gianni
Ciao Gianni,
mi unisco anch'io all'esortazione di FLY per togliere il neo [:)][:)]
Oggi ho consegnato il semintegrale in attesa del MH con consegna a fine giugno.
Da luglio diventerò anche io "dipendente INPS" e speriamo di combinare qualche uscita anche breve visto che abitiamo a due passi.
Ciao ed un saluto a tutti.
Alberto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.