quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 30/09/2010 19:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per farli bianchi, immutati da anni, non ci vuole molta fantasia... Questa fiera ha confermato che il mansardato sta inesorabilmente e giustamente declinando e che se qualcuno crea qualche diversivo nell'estetica esterna male non fa sicuamente.
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 29/09/2010 14:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , siamo contenti per questo tuo nuovo acquisto ,quindi ti auguriamo buoni kilometri[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 30/09/2010 16:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tra poco anche io diventerò un cliente P.L.A.[:D][:D] Per gli accessori, nel preventivo che ho richiesto al concessioanrio, ho fatto inserire come optional il roll bar con scaletta della P.L.A. e i pannelli solari che me li mette il concessionario. Mi ha detto che non ci sono problemi perchè tutti gli accessori a listino PLA non sono standard ma bensi disegnati e realizzati appositamente per la linea del mezzo che trovo esteticamente bella e unica. Beh io di mezzi essendo in fase di acquisto tra fiera e concessioanri ne ho visti molti, ma non sarò un VATE come voi, ma alcune cose sono uniche solo su questo mezzo.
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 30/09/2010 22:13:06 (> Francamente non capisco invece perché di PLA non si possa parlare. In questo treadVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
si è parlato in ogni dettaglio di Arca e Laika, anche con toni accesi, mentre se uno parla di PLA è pagato dalla spectre. Ad ogni buon conto visto che c'è una moderazione, non è il caso di sostituirsi ad essa. Io spesso e volentieri quando qualcosa mi stona lo segnalo alla moderazione; poi sono loro a decidere. Peraltro con "qualcosa" di nuovo cosa vi aspettavate, una gabbia per le galline ? Sono camper, drammaticamente identici uno all'altro. Poi capita che uno metta 1 cm di coibentante in più, stringa meglio le viti, tiri un tubo di aria calda da 10 euro sulle grigie, aggiunga 2 pezzi di legno e ti fa pagare 20000 euro in più (battuta ovviamente esagerata ...). Al di la delle facili battute alla fine uno vede un camper nuovo e vuole capire come si colloca sul mercato, nulla di più ...quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 30/09/2010 22:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 30/09/2010 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> correggo: SPIRITOSO!!
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 30/09/2010 22:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, anche io spero di fare molti km. con il mio nuovo camper, alla faccia di chi critica, sicuramente con una punta di invidia. Brutta bestia l'invidia! ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 01/10/2010 11:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di aver scritto correttamente il mio messaggio, ma forse è stato frainteso. Io sto parlando di accessori installati direttamente dalla PLA e scritti nel loro listino optional. le parabole adesso è da pazzi installarli sui tetti dei camper, io la metto sul cofano del ducato con calamita e la tolgo quando riparto. nessun buco per i fili e funziona perfettamente.
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 01/10/2010 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto peggio non saper accettare un parere contrario al proprio....
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 03/10/2010 13:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per puntare la parabola giri il camper quindi? Per tornare in tema, a me i PLA non sono piaciuti molto esteticamente, troppo goffi.
quote:Risposta al messaggio di gptar inserito in data 04/10/2010 21:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, basta ruotare la parabola sul perno! la linea dei mezzi secondo il mio gusto personale è proprio il PLUS di questi mezzi!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Rinnovo buoni kilometri ai possessori di questi nuovi vr [;)][:)] Buon pomeriggio a tutti [:)]quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 01/10/2010 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sacrosanto avere pareri discordi, ma concordo con te sul fatto che non è stato colto questo tuo 3d per la motivazione entusiastica di chi possiede un nuovo camper di cui tu hai voluto rendere partecipi tutti. Buoni kilometri [;)]
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 05/10/2010 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!![;)][;)] Saluti Marco (FI)id="green">