quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/07/2010 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mobiletto sul letto non puo' essere centrato basta vedere la forma del tetto ,capisco le perplessita' per il porta sapone e spazzolino ma criticare anche i coperchietti delle viti mi sembra esagerato ,un po' di incoraggiamento forza,diamogli un po' di tempo aspettiamo la fiera le prove ,per me gli interni non sono male
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 16/07/2010 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto, saranno anche dei "prototipi preliminari" impossibile che i primi pezzi escano già perfetti, non sono perfette neanche alcune case produttrici blasonate dopo molti anni di produzione, non credo sia facile mettere in piedi una produzione dalla A alla Z comunque vediamo in fiera [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 19/07/2010 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, ne sono certo.[:)] se tutti spiatellano su riviste e internet i loro new prodotti, che ci vanno a fare poi in Fiera.[:0] ciao Adriano
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 20/07/2010 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta ricevuta... Non preoccuparti...chi l'ha dura..la vince!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 21/07/2010 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verry good ! [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 16/07/2010 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esteticamente sembra il fratello dell'Elnagh Baron! Speriamo che non gli somigli in coibentazione...
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 19/07/2010 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p] si sicuramente...sara presente anche la RIMOR con il suo nemho mansardato il quale posso assicurarvi che qualita prezzo non avra propio concorenze. grande e bellissimo camper ad un prezzo onesto
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 26/07/2010 14:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in pratica il superbrigh dell'anno scorso a cui hanno solo cambiato nome, altrimenti non riuscivano a giustificare il nuovo prezzo rialzato rispetto agli extra sconti dell'ultimo anno sulla linea brigh e non solo!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di surf2 inserito in data 25/07/2010 18:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...forse dovrò comprare gli occhiali, ma a me esternamente sembra non sia uguale a nessun altro mezzo! praticamente...diversi!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 26/07/2010 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sembrerebbe la nuova tendenza del design, anche il prossimo Giotti su telaio daily avrà linee simili...se in effetti alla base vi è anche un piccolo studio aero,sarebbe bello conoscerne le linee guida che lo anno ispirato, visto che mi pare che da qualche parte se ne faccia cenno nelle presentazioni sul sito. Curiosità personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 26/07/2010 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] appunto, non mi sembrano per niente uguali. Adriano
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 27/07/2010 09:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, non sono effettivamente uguali a nessun altro modello. SONO SIMILI ! Capite la differenza tra l'etimologia di uguele e di simile? Tempo perso....
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 27/07/2010 13:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma che vorresti dire con [Tempo perso...] [?][?] tutti noi siamo simili o uguali [B)]a qualcuno.[8)]