quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 05/08/2010 22:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso, effettivamente sono andato un pò in "deriva" e non erano critiche mirate ad un marchio piuttosto che un'altro. Certo è che l'obiettivo della progettazione "3D" come la definisci (o ad elementi finiti) dovrebbe in teoria consentire di verificare in modo simulato molti aspetti di un progetto evitando costose modifiche "sul campo" (affinamenti,regolazioni si, modifiche no): se poi alcuni aspetti non vengono neanche presi in considerazione allora non vi è sistema di progettazione che tenga, e non mi riferisco a parti strutturali (ma anche li ci sarebbe molto da scrivere...) ma tutto l'insieme di sottositemi del veicolo,impiantistica,flussi aria interni,profilature aerodinamiche,sottoscocca...ecc: le possibilità di sviluppo nel settore sono a mio avviso altissime, mancano come sempre i budget per spingersi cosi avanti già in fase progettuale, immaginiamo in quella realizzativa. Ripeto che non è una critica mirata ma una mia personale opinione. Dodo
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 05/08/2010 10:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me un mezzo non camuffato sta' gia' girando, se lo trovassi io andrei a parlare all'utilizzatore![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 09/08/2010 07:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] se fosse PLA Camper, sarebbe uno scoop ! test su strada PLA, avanti con le segnalazioni di avvistamenti [:D][:D] nel nord-est finora niente [}:)] adriano
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/08/2010 12:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi auguro per loro di no. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 12/08/2010 07:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] area nord-est nessuna, ma ...ci saranno [:D][?] avvistamenti. qualcuno sà ! Adriano
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 13/08/2010 06:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] esatto ! Adriano
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 13/08/2010 10:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una cosa da dire, il frigo deve essere una bomba visto che ha la griglia superiore chiusa!