quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 14/08/2010 09:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me pare un po' troppo pesante come linea. Altro appunto... Una sola serratura per i portelloni garage... Non essendo un mezzo di fascia alta, immagino di cosa sia fatta la serratura... una sola mi pare pochina. troppo nero nei fascioni bassi. Meglio un colore più tenue. A Parma vedremo altre cose. wolf68
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 14/08/2010 09:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatta ci cova, Casalborsetti!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/08/2010 18:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] indovini sempre tutto ! rispondendo a wolf68, è vero in foto "sembra" molto imponente, credo che sia la curvatura del tetto che dà questa impressione, bisognerà vederlo "da vivo" per capire realmente come sia. ma il semintegrale dove? ( che è la tipologia che a mè piace, magari con basculante...[:p] [:)]adriano
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 17/08/2010 14:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più lo guardo più mi risulta pesante come linea!! Non c'è uno stilema che snellisca una massa per forza voluminosa come è quella di un V.R. Per fortuna che il tipo ha 30 anni di esperienza di progettazione camper. Lasciamo perdere va... che è meglio Wolf68
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/08/2010 15:18:02 Cmq un azienda non si valuta x l'affidabilità sull'età )>> Infatti si valuta sulla solidità finanziaria che non conosco....mentre le altre case hanno, chi più chi meno, alle spalle grossi gruppi industriali o fondi d'investimento, chi c'è dietro questa nuova ditta che debutta in un periodo neanche tanto florido per il settore? La Dream ha chiuso e i pezzi di ricambio li fornisce, con tempi lunghi, la SEA, se la P.L.A. (a cui auguro lunga e gloriosa vita) non dovesse avere successo, chi li fornirà i pezzi?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2010 16:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso scateno un putiferio....che la moderazione mi perdoni.... W I MONOSCOCCA IN VTR[8D][8D][8D][8D][8D] Gli accessori interni li trovi ovunque, il mobilio interno anche (falegnami etc..), x l'esterno....VTR Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2010 16:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse prima di scrivere, sarebbe opportuno tu sapessi che DREAM era puramante un Marchio, non una società! Molte case, da un paio di anni a questa parte hanno alle spalle...debiti..solamente debiti...e le azioni sono finite in pegno alle banche che stanno cercando per mari e monti possibili sciacalli compratori..quindi non auguro a nessuno di aver bisogno di ricambi nel caso in cui prima o poi..trovino lo sciacallo!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2010 15:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh se questa linea non è filante, allora non esiste nessun V.R. che ce l'ha! forse sei un tipo da MH!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/08/2010 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma perchè quando faccio una considerazione su PLA vai sempre a far riferimento agli altri? Screditandoli pure? Parlo dei ricambi un domani e mi vai a dire che case più grandi inviano i pezzi in ritardo, parlo della solidità finanziaria e non mi dici che PLA è solida spegandomene i motivi ma che gli altri sono in mano alle banche e piene di debiti.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/08/2010 21:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, i gusti estetici sono personali quindi soggetivi... Ma come mai questa difesa continua? Sembri quasi il loro ufficio stampa [:)][:)] Sei legato in qualche modo o il tuo è puro amore [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 17/08/2010 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] potrei essere il secondo da dx o la seconda da sx,[:D] in verità non mi sono mosso da VR, ho solo "qualcuno" che mi segnala gli avvistamenti...[;)] [:I][:I] Adriano
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/08/2010 21:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I gusti sono gusti ma a me questa linea mi sembra....mhhhhhhhh...la definirei....CICCIONA[:D][:D]. Ecco il termine che ora mi viene in mente, una linea CICCIONA[:0][:0] Daniele