quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/08/2010 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] bho, non voglio fare altri commenti in merito, se vai sul mio profilo ho scritto su wingamm, su molicar, etc, allora dovrei lavorare in tutte queste, sai cosa ti rispondo io...magari! chiudo qui, comunque, come ho già scritto, è vero in foto sembra Molto imponente o come scrive qualcuno "ciccione", probabilmente, secondo il mio parere, è per le finestre "piccole" e per la curvatura superiore, poi vedremo a Parma nella realtà. p.s. personalmente Non piacciono i mansardati, ma se i clienti li chiedono..eccoli li "ciccioni". Adriano
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2010 16:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente il paragone lo hai fatto tu con i dream (vedi ricambi), io ho solo precisato visto che spesso che non è al corrente delle situazioni si esprime per sentito dire! A me ci sono marchi che rimangono simpatici ed altri che mi rimangono antipatici e non ho problemi a fare i nomi degli uni e degli altri... tutto qui. Poi beh..chi fa ufficio stampa per vari marchi su questo portale, c'è già...basta guardare determinati nickname cosa scrivono![:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/08/2010 17:02:27 (> Torno a ripetere che per me, soprattutto il mansardato, richiama molto le linee del Prince elnagh.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.elnagh.com/ITA/Model...
Molto verosimili e somiglianti. Wolf68quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/09/2010 09:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ben guardi, non sono uguali, sono simili, appunto. Entrambi hanno il tetto a spiovere verso il retro, con l'unica differenza chè il pla ha una leggera bombatura in più rispetto al Prince. Questa bombatura verso l'alto del tetto rende per me il pla troppo massiccio. Ma come dicevano i romani, de gustibus non disputandum est. Ergo, io sarò molto contento se vedrò molti pla in giro per le strade. wolf68
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 19/09/2010 11:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, penso allora quello che hai visto tu era quello esposto alla fiera di rimini perchè quelloc he ho visto io a Parma sarà stato un altro nemho!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 20/09/2010 08:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh non penso che la versione presente a Parma non fosse quella definitiva, anzi tutt'altro. Comunque sono opinioni personali, a me il nemho non piace perchè a livello di qualità/prezzo è inferiore ai concorrenti diretti (PLA, KEA, Tandy etc etc) e non lo comprerei, poi i gusti son gusti!
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 22/09/2010 14:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso sia molto "formale" sapere che aziende di quel calibro vendono direttamente ai privati, comunque scusa ma stai parlando del nemho su ford? perchè se è cosi, paragoniamo mele con pere, perchè i Ducato sono tutti uguali!
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 23/09/2010 08:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le vie del signore sono infinite.