In risposta al messaggio di olme del 27/11/2018 alle 15:18:49Non è che la porta sta perdendo l'allineamento per cedimento delle cerniere a scomparsa, verifica che nella escursione aperta chiusa non ballano,quanti anni ha questa porta?
Sopra la porta d'ingresso c'è una staffa metallica che serve da guida porta o qualcosa di simile che, chiudendo la porta, tocca sulla guarnizione in gomma della porta stessa. Con questo strusciare, avanti ed indietro,la guarnizione si è tranciata ed ho dovuto rincollarla abbastanza alla buona Nei vs mezzi succede tutto ciò e avete adottato qualche stratagemma per salvare la guarnizione (che nel mio caso si romperà nuovamente fra non molto) o funziona tutto alla perfezione?
In risposta al messaggio di olme del 27/11/2018 alle 15:18:49Ho avuto quella maledetta porta, ora fortunatamente ne ho una normale.
Sopra la porta d'ingresso c'è una staffa metallica che serve da guida porta o qualcosa di simile che, chiudendo la porta, tocca sulla guarnizione in gomma della porta stessa. Con questo strusciare, avanti ed indietro,la guarnizione si è tranciata ed ho dovuto rincollarla abbastanza alla buona Nei vs mezzi succede tutto ciò e avete adottato qualche stratagemma per salvare la guarnizione (che nel mio caso si romperà nuovamente fra non molto) o funziona tutto alla perfezione?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di olme del 27/11/2018 alle 15:18:49Se è come il mio probabilmente devi controllare il fissaggio dal lato del telaio, potrebbe essersi allentato;