quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 23/03/2010 16:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mezzo per tipologia e pianta mi va benissimo,non mi serve altro. non mi sono mai lamentato del confort (anche se la truma 4000 di serie è un pò al limite),degli spazi abbondanti e più che sufficenti per le nostre esigenze, anche il comportamento in viaggio e buono,non vi sono ,adesso,rumori anomali . noi siamo in due ,ma il 95% delle uscite abbiamo un 3°incomodo(sia chiaro ben accettato e ben voluto)ma da qui a un paio d'anni il ragazzo molto probabilmente non avra più volglia di andare in giro con gli zii,quindi girare con un "baraccone" di 7 x 3 e più metri mi sembra esagerato,poi con il tempo ci si affina e le "carabattole" che ti tiri dietro calano. percui l'idea è di sostituirlo con qualcosa di più maneggevole e versatile (e qui vi è da confrontarsi con il resto del "consiglio di amministrazione"[:)]). ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/03/2010 08:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo mezzo è il nuovo Ecovip 6, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 16:57:07 (> Si può essere ,al momento sono interessato questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.laika.it/index.php?s...
Pero mi sembra identico all'Hymer,visto in concessionaria all'interno vi sono le istruzioni degli adesivi in tedesco,non è che li fanno entrambi nello stesso posto? Marco,non riesco a capire ,sarò malato ,ma perche pur essendo possessore di un V R. volumetricamente già grandicello ,sono attratto da questi oggetti?[:)] ciao Robertoquote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/03/2010 08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La produzione dell'80% dei van è ad Atessa. Poi tornano alle rispettive case per piccole varianti e colorazioni. Credo perchè guardi di più al futuro rispetto ad altri e la versatilità di un v.r. è data principalmente dalla sua compatezza, dalle sue caratteristiche che lo vedranno più vincente come mezzo polivalente che specifico. Proprio in questo periodo in cui sono preso da altro movimento, avessi avuto un mezzo così lo avrei utilizzato alla grande e invece con il mio carciofo da oltre 7 metri x 300 x 230 non ho potuto fare diverse cose e questa è una vicenda che mi sta pesando, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 12/04/2010 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 12/04/2010 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei l'unico,se vai a vedere i mie interventi su "confrontiamoci sui THERRY",ti diverti. durante il ponte di pasqua è filato tutto liscio,ma ormai ho gia cambiato il cambiabile. per Macu,in merito alla lentezza nel fornire ricambi:in questi giorni ho dovuto sostitire il trasparente del maxioblo (stavolta la giotti non c'entra,è stato rotto per un intervento maldestro del gommista)in meno di 10 giorni ,ordinato,montato e pagato in contanti poiche era un ricambio se lo volevo completo era disponibile immediatamente a magazzino. l'anno scorso ho atteso 3 mesi. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 12/04/2010 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario se non ricordo male ho avuto una piacevole chiaccherata con la tua signora. Mi dispiace che i problemi siano ancora presenti. Hai provato a rivolgerti ai nominativi toscani che diedi a tua moglie? Hai intenzione di venire al Giottincontro? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/04/2010 22:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste informazioni positive sono sempre ben accolte. Mi spiace per il Giotti raduno per il quale sono stato gentilmente invitato da Roma, ma proprio nella giornata del 24 c.m. mi consegnano del mobilio in una casa che sto ristrutturando e, non potendo scegliere altra data, ho dovuto accettare la proposta di quel mobilificio. Ringrazio Voi tutti per il beneficio che mi veniva dato, spero ci si possa conoscere in altra occasione, Marco Belli alias MACULANI.