quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 11:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, complimentoni, poi la vista di te che guardi il paraurti soddisfatto...non ha prezzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 09:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aribuongiorno ste[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2011 11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, president, adesso non esageri che divento paonazzo[:I], diciamo che, avendo sentito tutti i prò e i contro del caso, ho prestato la massima attenzione nel verniciare, poi siccome l'ho fatto Sabato mattina, mi gironzolava intorno Samy, avevo il terrore che mi veniva a strisciare da qualche parto o mi alzava polvere....[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2011 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, finiti i lavori?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 11:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la polvere a lavoro finito cosa mi dici? Tutto a posto o qualche granello non è riuscito a farsi i fatti suoi??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2011 12:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D], me lo aspettavo questa domanda[:D], ti spiego perchè ci rido e non per la domanda ma perchè effettivamente è uno di quei problemi che possono accadere verniciando in quella maniera, sinceramente non ho avuto particolare problemi, anche perchè non c'era vento e quindi meno rischio, l'unica cosa che mi è successo è stato l'appicicarsi di un moscerino(mannaggia a lui e alla sua banda di volanti senza meta!) e una mia disattenzione nel muovere un foglio di giornale, fatalmente cadendomi dalla mano, mi si è posato sopra la mascherina appena verniciata di trasparente, maremma imp...ta, sono stato lesto a toglierlo ma oramai la frittata era fatta e quindi ieri pomeriggio ho rifatto il pezzetto rovinato da quel infausto di foglio...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/05/2011 12:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti ammiro per il coraggio e comunque mi pare di aver capito che, moscerino a parte è andato tutto bene...sai ho visto auto uscire da carrozziei "professionisti" che non si potevano guardare...quindi, stai più che tranquillo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 12:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti auguro buona fortuna(perchè a volte è quella che ci vuole) io ho un forno che mi ha dato 54.000 problemi nell'anno in garanzia e comunque ancora oggi non è proprio il massimo della perfazione (parlo dell'avviamento, una volta avviato niente più problemi)...figurati che quasi quasi ci mancava che invitassi il tecnico a cena per quanto frequenti erano ormai gli incontri[:D]...ebbene, lo stesso identico lo hanno i miei, problemi 0...vedessi come ne parla mia madre, è felicissima di avere quel forno. Valle a capire queste cose.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 12:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax noi abbiamo scelto questi: lavastoviglie Electrolux ESL67040R lavatrice Electrolux EWG14750W congelatore AEG-Electrolux AGN71800S0 frigorifero AEG-Electrolux SKZ71800S0 li installeranno a fine settimana insieme alla cucina e (incrociando le dita) spero siano affidabili almeno la meta' di quelli (di pari marca) che dopo oltre venti anni abbiamo regalati "perfettamente funzionanti" [:)]. Li trovi facilmente anche su internet... nb: Miele e' eccellente, poi Gaggenau, Sub-Zero/Wolf e Alpes sono stratosferici ...ma qualche volta (specie in gamma low-end) sono prodotti da terzi [;)] ps: il vecchio mobilio, dopo quarant'anni non ne poteva piu' [xx(] salutoni ...ero molto indeciso tra Bosch ed Electrolux, poi ho deciso di non tradire visti i risultati... Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 12:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nardi...ci è piaciuto il forno poichè sembrava fatto apposta per la nostra cucina in arte povera[;)] (i modelli disponibili allora delle altre marche non ci sono piaciuti)
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/05/2011 12:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il frigo della Elettrolux e non ne posso che parlare bene[^] ...frigo?...Oddio ho detto la parolina magica e mi è venuta fame[:D] Buon pranzo a tutti[:)]
http://www.distribuzioneelettro...
fornohttp://www.distribuzioneelettro...
o questohttp://www.distribuzioneelettro...
che pensi giordano?quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax come ti dicevo, ero nell'imbarazzo della scelta, per me Bosch rimane ottima [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 13:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> REX e AEG sono due "controllate" Electrolux ...non sono ne' meglio ne' peggio della capogruppo...si dividono il mercato diversificando la produzione [;)] stessa cosa succede con le lavatrici (e non solo) Bosch che "casualmente" sono identiche alle Smeg (basta dare un'occhiata ai cataloghi on-line per rendersene conto)...ma queste ultime costano di meno [:I] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/05/2011 13:14:39 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:lavastoviglie> io prenderei questi Ciao Giordanohttp://www.distribuzioneelettro...
fornohttp://www.distribuzioneelettro...
>