quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2014 09:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir, ora ci sto caricando delle Northstar AGM da 100ah usate. Questo un piccolo riassunto del comportamento sotto caricatore della lidl messa in carica ---> da 14,5 a 13,4 in due o tre secondi da 13,4 a 13 in 3/4 secondi dopo 10 minuti a 13,4 dopo 20 minuti a 13,6 dopo 1 h a 14,5 dopo 1 h 20' a 13,4 dopo 1 h 40 a 13,3 dopo 2 h a 13,2 dopo 3h a 13,2 dopo 24 h 13,3 Come ti sembra?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2014 13:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:i copricerchi di Falcum sono belli Ginooooooo posta una fotoooooooooooooo , un salutone da parte mia >> A Flavio, che noti in questi di differenza con quelli di falcum? Mica sono falsi! Caro amico fatti un flash![:p][:p]
Pronti per essere lucidati e rimontati
Ciao
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/03/2014 15:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robyyyyyyyyyy [:)][:)][:)] Posticino interessante.... Mirko
http://www.amazon.it/gp/product...
[:D][:D][:D] E non prendertela, che non sei l'unico burlone[;)] Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/03/2014 19:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehehehe... Maestro Nand[:)], se tutto fosse in "equilibrio", vivremmo in un mondo statico![8)] Bacio le mani con la testa sotto i tuoi piedi![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/03/2014 17:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mesi fa postai un Arca Mascotte e Robir disse che un suo vicino di casa ne possedeva uno.[:)] Troppo simpatico, e per l'epoca addirittura avveneristico![:)]
Con il motore 900cc del Fiat Pulmino...secondo me non superava i 70km/h![^]
Mirko
Comunque prima dell'acquisto assicuratevi che la borchia NON ostruisca i fori dei cechioni per il raffredamento dei freni, soprattutto i fori dei cerchi anteriori.[;)]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2014 22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che valore a parte, io il mio non lo cambio con nessuno ! Mi é stato regalato da un anziano signore, mi sono pagato il passaggio! Dico solo che al momento è al coperto, ma ne ha vista di acqua, neve, e sole! Vorrei sistemarlo, ma in sincerità non me la sento, magari se avessi un amico che mi desse una mano l'avrei fatto, ma da solo ripeto no! Ciao a tutti
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/03/2014 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cabina sembra in buono stato, ma la cellula sembra gonfia e deformata...qui per ristrutturarlo non ci vuole un amico, ma dei veri professionisti....se il pavimento non è marcio e la meccanica marciante, basterebbe rifare tutta la cellula...affrontando una discreta spesa.... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2014 23:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero, tranne
quote:discreta spesa>>[:(] Siamo sui 10000,00 euro, almeno l'ultimo che l'ha visto mi ha chiesto tanto, ma verrebbe un gioiellino! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/03/2014 22:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera vipsss buona sera K3cco Proprio stasera ho messaggiato con Massi anche lui viene , vediamo nelle prossime settimane ,so che Stefano non può venire, sarebbe bello superare la soglia dei 20 camper vedremo nei prossimi giorni, ho passato due settimane a dir poco pesanti,mia moglie ha detto che son matto,ma oggi si è ricreduta, le ho dedicate quasi interamente al porticato,visto il bel tempo teoricamente dovevano costruirmelo i muratori , ma poi siamo stati costretti ad intervenire noi con soluzioni strutturali alternative e devo dire che oltre a risparmiare tantissimo è diventato veramente bello e gigante con 2 grandi aperture che mi permetteranno di entrare con il camper [;)] Il camper ?? cos'è il camper ?? [:D][:D] AAAA è quella cosa abbandonata in giardino [:(] Non ho assolutamente tempo di metterci le mani [V] ,mi consolo leggendo e guardando le vostre opere d'arte siete forti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 21/03/2014 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e' sempre un piacere leggerti e vedere le tue
super borchie
ciao Gino [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/03/2014 22:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Giuseppe , avendo solo visto la foto con cerchi anteriori nel tuo box
e tu rispondendo a chi ti faceva i complimenti per i tuoi cerchi
( mi accodo anche io) hai parlando ( mi sembra) di cerchi e non copri cerchi ,suggerendo anche il sito .
avevo frainteso anzi capito che erano
completamente in lega ma ... se vedevo quelli posteriori
avrei capito subito che erano copri cerchi come quelli di Falcum
e poi mi ha spiazzato il prezzo che hai postato
mi sembra di aver letto anche 600maritozzi [:D] che sembravano
alquanto pochino per tutti 4 i cerchi in lega ma erano
troppi alias eccessivi per i soli copri cerchi
Ok! Mi sono flashato bene ? [:D]
ciaoooo Giuseppeeeeee[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 21/03/2014 22:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] lo hai finito di leggere? [;)]
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2014 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mi da dove l'hai rilevato? Nand[:0] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2014 01:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio i prezzi purtroppo non li faccio io! Sul sito della GOLDSCHMITT ITALIA il prezzo è di 390+ IVA ossia 475,80+24,20di spedizione c'è li vuoi mettere, quindi siamo a 500,00 maritozzi, k, o caffè, non fa la differenza! Poi abbiamo per esempio questo sito http://caravanpark.it/P/11473/Vendita-accessori-per-camper/Accessori-e-ricambi-per-camper/ACCESSORI-MECCANICA/Copricerchi-acciaio-inox.html Qua per esempio ci sono gli originali e quelli che potrebbero servire a Bazen http://www.camperservicemir.it/catalogo.aspx?cat_id=58 Avevo visto quando comprai il camper che su un sito, li davano a 480+ IVA al 21%+spese spedizioni Comunque belli ma costosi! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2014 22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione