CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1195 20 85784
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 11/08/2010 alle: 10:19:26
ciao a tutti ebuondi,ciao tiziano non hai dato piu notizie sul tuo bambino per cui presumo che tutto sia a posto,almeno lo spero..per majs,grazie per le dritte,per l'hard disk domani lo provo e poi vediamo,altrimenti,si devia su un multimediale e si va sull'inverter all'occorrenza,vi farò sapere,per il camper non mollare,gira gira,quello è bellissimo ma ce ne sono in vendita e da settembre in poi fioccheranno le vendite ed i prezzi un po caleranno,anche se laika il prezzo lo tiene sempre..caro orso,i bistefani sono in puglia già da ieri sera,e mangiavano un po di insalata di pomodori che gli avevo procurato io insieme al peperoncino.da favola a sentire loro,per il resto il mio meccanico aveva gia montato la doccetta esterna ieri,oggi finiva con l' attacco esterno del gas e monta la tv,poi da domani supertramp al completo è pronto per il weekend di ferragosto dove testerò il tutto..per il maceratore ci sentiamo tra oggi e domani,sopratutto per salutarti e mi dirai un po tu,il prezzzo su starlight lo conosci,ma a te super mega sconto,della serie fallo tu il prezzo e la differenza me la ridarai in strudel e birrette assieme quando vengo a trovarti o c irivedremo tutti al radunino vips..un saluto a roby e bamby,state tenendo alto il forum veramente notevoli insieme al dolomitico,ed un benvenuto ai nuovi ed a chi lo diventerà certamente nel tempo...ai vips viandanti ovunque siate divertitevi e godetevi il viaggio vips..a me mancano ancra 29 giorni per il viaggione in bretagna..intanto qui si lavora ed al massimo si fa un voletto in parapendio od un giro in harley serale,e speriamo un po di vips scampagnata quando si può..vi auguro una felice giornata raf.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/08/2010 alle: 10:58:46
Ciao Highlander! Ok, attendo la tua telefonata. Per il prezzo vedrai che troveremo un ottimo accordo! A dopo ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 11/08/2010 alle: 11:52:38
Buon giorno ragazzi ormai è ora di pranzo devo ancora scendere le scale [:0][:0]sono ancora in camera devo scappare subito subito a preparare il camper [;)] SE voglio partire altrimenti NON parto [:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 11/08/2010 alle: 12:03:14
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/08/2010  16:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella domanda, non è che ne avresti un'altra di riserva?[:D][:D] Come avrai visto ho riportato gli anni così come indicato sull'originale, purtroppo partono dal 1999, prova a chiedere alla laika. Saluti Orazio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/08/2010 alle: 12:10:39
Buon pranzo a tutti ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 11/08/2010 alle: 12:16:27
caro orso no problem ti chiamo nel pomeriggio e spero di non disturbarti se starai lavorando non avendo riferimenti sull'orario,intanto,buona gimarrata a te ed a tutti,per tiziano deduco che va tutto ok,buona partenza e divertitevi anche voi. un megabbraccio a tutti .raf.
15
iperpiper
iperpiper
09/08/2010 58
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:01:28
Grazie Oscandu per i codici colori, purtroppo il mio è 1994. Aspetterò che in Laika ritornino dalle ferie. Sono ancora indeciso se fare il lavoro da solo o affidarlo al carrozziere. Penso che riverniciare il grigio della parte bassa non sia difficile, e neppure l'oro dei fascioni. Con il bianco della parte superiore non mi arrischierei. Proverò a chiedere al carrozziere che prezzo mi fa se gli preparo io i fondi e le mascherature. Alla fine è la parte più lunga. A spruzzare, se uno è bravo (io non lo sono) ci mette poco. Voglio un lavoro ben fatto, ma non vorrei spendere un patrimonio. Preferisco piuttosto investire in attrezzatura, che poi rimane anche per altri lavori. Ieri da LeroyMerlin ho visto una pistola a bassa pressione. Sembra interessante. Addirittura anche per imbiancare casa. Qualcuno l'ha provata?
15
iperpiper
iperpiper
09/08/2010 58
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:18:10
L'idea malsana delle 13... forse è l'effetto dello stomaco vuoto: Lo scalino elettrico del mio Ecovip non mi piace proprio! Ferraccio zincato, opaco, sembra sempre sporco. E allora... perchè non verniciarlo? Lo smonto (non credo sia difficile), pulisco ben bene e lo porto a verniciare a polveri, l'unica verniciatura che può resistere all'uso. Nero, credo sia il colore più adatto. Poi magari, per rifinire il tutto, si potrebbero mettere sui gradini due tappetini come quello che ho rifatto per il gradino interno, di gomma 3M a riccioli, rosso. E' lo stesso rosso del frigo e dei tavoli, e me ne sono anche avanzati dei pezzi. Si possono fissare ai quattro angoli con i bottoni automatici, e se vogliamo esagerare, forarli come i gradini stessi. Cosa ne dite? Forse è meglio che vada a mangiare...
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/08/2010 alle: 15:28:49
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 11/08/2010  13:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti ohh mio dio non mi dire che hai preso la tizianite [:D] se lo pitturi poi devi metterci i led [^] ieri ho trovato una rete da mettere nel foro del frigo così i topi non salgono bloccata con viti in inox. ha maglie larghe così ci passa bene l'aria roby
15
iperpiper
iperpiper
09/08/2010 58
Inserito il 11/08/2010 alle: 16:00:49
I led?? [:I] Le luci psichedeliche! Ed il collegamento ad una bilancia parlante, che ogni volta che salgo per prendere qualcosa da mangiare mi ricorda che farei meglio a mettermi a dieta [:o)][:o)]. Scherzi a parte, Tiziano ha verniciato gli scalini?
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/08/2010 alle: 16:08:04
Ciao iperiper, io ho verniciato li scalini, ma non mi sono preoccupato troppo del tipo di verniciatura... Cmq, quando monto anche io i led [:p] faro delle foto. CIao Roby, tutto ok a Trieste? A dopo ORSOLUPO
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 11/08/2010 alle: 17:32:00
Ciao ragazzi e ragazze.....[:)][:)][:)] Tutto bene? Qualcuno ha avuto modo di sapere dove sono finiti Torto e Stefano? Siccome, qui davanti alla mia azienda stanno passando una miriade di Camper e tra questi tantissimi Ecovip, non vorrei che tra questi ci fossero stati loro, visto l'appuntamento che ci siamo dati di berci una birra insieme [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Se qualcuno sa qualcosa lo pregherei di farmelo sapere!!!
15
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 11/08/2010 alle: 17:54:27
Oggi ripensando alla vista del camper aperto di ieri mi sono chiesto e vi chiedo: [?] il sistema di ancoraggio della struttura di legno degli ecovip l'ho capita... ma come isolante anche i laika degli anni 90 usavano lo styrofoam (come hymer, arca superamerica, ecc..) o no? Come sono composte le vostre pareti?[:0]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/08/2010 alle: 18:28:12
Majs, sinceramente non so risponderti a questa domanda. E i supertecnici mi sa che sono in viaggio (beati loro) Se porti pazienza vedrai che avrai risposte chiare... ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/08/2010 alle: 19:28:46
Signori, vi auguro una buona serata ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/08/2010 alle: 21:52:09
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/08/2010  16:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao orso scusa se non ti ho risposto prima ma ero a far la spesa qui a trieste un caldo umido da te? più fresco? roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/08/2010 alle: 21:57:01
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 11/08/2010  16:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si iperiper guarda la foto a pag 320 o altrimenti vai su cerca e dgt scalini seleziona marchi roby
15
iperpiper
iperpiper
09/08/2010 58
Inserito il 11/08/2010 alle: 23:10:39
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/08/2010  21:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo risultato, complimenti a Tiziano.[:p] E' un lavoro da mettere in calendario per la stagione morta. Quanto ai led, credo che mi limiterò ad un paio di catarinfrangenti. Mi sembra siano sufficienti. E non consumano corrente nè richiedono allacciamenti.[;)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 12/08/2010 alle: 08:53:10
Buongiorno a tutti! Qui oggi tempo di ca...a... ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 12/08/2010 alle: 10:04:08
ciao e buondi a tutti,caro orso qu itempo spelndido da mare e da monti,temepratura intorno ai 30 gradi tutto ok sembra che per tutto il weekend sia cosi quindi..metti in moto e scendi...[:D] cosi me li darai da vicino idati ed anzi..te lo prenderai in diretta il maceratore,a proposito,scherzo..mandami i dati alla mia mail : norgeviking@libero.it cosi lunedi o martedi posso spedirti il tutto con pacco celere 3 o corriere espresso.o puoi organizzare tu per i lritiro ed in questo caso ti darò l'indirizzo del ritiro e ti dirò l'ok per il giorno che prevedo martedi nel pomeriggio,vedi un po tu..per spartaco...i bistefani erano delle parti di santa maria di leuca su una scogliara con una torre vicino,se ho ben capito al telefono ieri,non so se sono passati dalle tue parti,so cha avevano iniziato a finire le scorte di cibo calabro ed avendo passato il confine del 40 esimo parallelo..[:)]si erano dati alle cozze vongole tarantine..per cui,dopo aver dato fundo agli...schaffettuni...una pasta calabra che si fa con i pomodorini freschi e peperoncino,si davano alle linguine a cozze e vongole,comunque li avviso che li cerchi per le..birrette...[;)]caro orso invece noi da qui idealmente ce le sbevuzziamo,spero anche che la banda del friuli..[:D]si unisca a noi ed insieme a tutti i nuovi amici del forum che iniziano ad entrare nel mondo vips parlato..ce posto per tutti in questa grande e magica famiglia,spero che i vips..nomadi..[:D]francesi sardi...[:D]stiano passando delle giornate liete e belle e per chi e per strada per un po di vacanza buoni km,in particolare a tiziano ed alla sua splendida famiglia, passate giorni felici.io tra domani e sabato avrò poco tempo per scrivere poichè avrò doppi turni al lavoro per poi poter godere di un voletto sabato pomeriggio e domenica a praia a mare,che non avrà più la stessa atmosfera di due domeniche fa quando c'erano i vips,ma accontentiamcoice pensiamo invece ad organizzare un bel radunino vips per la fine di ottobre,un hallowen vips..fest...[:D]zona umbria o bassa toscana o alto lazio,comunque montagna da godere con i caldi dolci colori dell' autunno..un grande abbraccio passate una giornata lieta..raf.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link