quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/08/2010 16:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda, non è che ne avresti un'altra di riserva?[:D][:D] Come avrai visto ho riportato gli anni così come indicato sull'originale, purtroppo partono dal 1999, prova a chiedere alla laika. Saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 11/08/2010 13:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ohh mio dio non mi dire che hai preso la tizianite [:D] se lo pitturi poi devi metterci i led [^] ieri ho trovato una rete da mettere nel foro del frigo così i topi non salgono bloccata con viti in inox. ha maglie larghe così ci passa bene l'aria roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/08/2010 16:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao orso scusa se non ti ho risposto prima ma ero a far la spesa qui a trieste un caldo umido da te? più fresco? roby
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 11/08/2010 16:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si iperiper guarda la foto a pag 320 o altrimenti vai su cerca e dgt scalini seleziona marchi roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/08/2010 21:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo risultato, complimenti a Tiziano.[:p] E' un lavoro da mettere in calendario per la stagione morta. Quanto ai led, credo che mi limiterò ad un paio di catarinfrangenti. Mi sembra siano sufficienti. E non consumano corrente nè richiedono allacciamenti.[;)]