quote:Originally posted by gimar> I don't understand, what mean "infiltrazioni" [?][?] non capisco questo termine [:D][:D] tanti buoni km a tutti Giordano
Infiltrazione...infiltrazione...ma cosa vuol dire infiltrazione?[:D].... Auguro a tutti una buona serata >
quote:Originally posted by ueluccio> Considera che il mio ford del 96 fa 8.5/9 km/l in autostrada alla velocità media 100 Km/h. Però io la vedo così: I soldi del carburante sono la spesa meno pesante, perchè ogni volta che faccio rifornimento vuol dire che sono in giro con il camper, quindi ...... ben venga la spesa[:D][:D][:D]. Lucaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Salve ho comprato a settembre un ecovip 2 del 93 [:)] è stupendo e non vedo lora di fare tanti km forse ha solo un piccolo difetto[:D] presumo che il mio su ford consumi in pò oppure sbaglio saluti a tutti >
quote:Originally posted by beatrix> i sedili FASP su piastra girevole sui MH Iveco erano di serie, le altre caratteristiche (secondo il mio concessionario) un optional Ciao Giordano ps: come si comporta la meccanica del tuo 35/13 nelle salite autostradali (esempio A1 Firenze-Bologna)? In altri termini, che velocita' riesci a mantenere in salita (ed in che marcia)? Con il mio riesco a tenere (con un po' di fatica [:(]) i 100km/h dei pulmann; ma del resto non e' un peso piuma [:D]
Ciao a tutti,laika ecovip 200 motorhome,motorizzato iveco 35/13 del 2000,vari accessori, quelli indispensabili. Domanda:i sedili anteriori rotanti, molleggiati e tasto per scaldarli,sono di serie? Il mezzo l'ho acquistato di seconda mano (terzo camper). Impressioni:superlativo. Saluti Francesco >