quote:Originally posted by Bybbi> Cioè tra cassettiera e sedile di guida, oppure c'è spazio dietro ai cassetti? Grazie...
X Davidone io la seconda bs l'ho installata dietro la cassettiera che c'è nella dinette piccola alle spalle del sedile di guida >
quote:Originally posted by jimbo65> Ciao,ti rispondo solo ora,mi confermi quello che anche io sostenevo in merito ai sedili anteriori. Per la meccanica sono pienamente soddisfatto, la salita Firenze-Bologna l'ho percorsa il 3 gennaio ed anche io viaggiavo a quella velocita'. Ribadisco che sono contento della scelta. Saluti Francesco
quote:Originally posted by beatrix> i sedili FASP su piastra girevole sui MH Iveco erano di serie, le altre caratteristiche (secondo il mio concessionario) un optional Ciao Giordano ps: come si comporta la meccanica del tuo 35/13 nelle salite autostradali (esempio A1 Firenze-Bologna)? In altri termini, che velocita' riesci a mantenere in salita (ed in che marcia)? Con il mio riesco a tenere (con un po' di fatica [:(]) i 100km/h dei pulmann; ma del resto non e' un peso piuma [:D]
Ciao a tutti,laika ecovip 200 motorhome,motorizzato iveco 35/13 del 2000,vari accessori, quelli indispensabili. Domanda:i sedili anteriori rotanti, molleggiati e tasto per scaldarli,sono di serie? Il mezzo l'ho acquistato di seconda mano (terzo camper). Impressioni:superlativo. Saluti Francesco >
>
quote:Originally posted by Bybbi> Buona idea! Effettivamente i cassetti sono anche troppo lunghi! Certo che in un mezzo del genere doversi sbattere così per trovare un buco per infilarci la seconda BS è proprio grossa. Non ti dico il nervoso che mi viene quando vedo tutto lo spazio sprecato sotto il tavolone di legno della cabina! Ciao e grazie.
Sempre per Davidone: Dunque io ho accorciato i due cassetti più in basso e nello spazio che mi si è creato ho installato una batteria da 100 amper in parallelo con quella nel cofano motore.Il cassetto più in alto è rimasto della stessa misura originale.Ciao se serve qualcosa son quì. Roberto >