Ciao Emimobile,già che mi trovo che tipo di led ci vuole per l'interruttore della pompa? e come si sostitisce?a presto

...da quando lo uso anche ho tolto i problemi alla schiena la mattina sia a casa che sul mezzo: laterale con ginocchio lato materasso piegato. in questo modo la colonna non si torce.
In risposta al messaggio di bexwiller del 21/05/2015 alle 14:14:25
Buongiorno, vi posto le foto di questo lavoretto alla plafoniera esterna. (le foto sono fatte di giorno con il sole)............... Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Ottimo!! Fa più luce rispetto a prima?
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mg alt="wink" src="https://forum.camperonline.it/ckeditor/plugins/smiley/images/wink_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="wink" />
a presto
"" grazie degli abbracci , riferirò al Vips 
, me sto a rincitrullire 
l'aspetto alla prossima 

In risposta al messaggio di flavius67 del 24/05/2015 alle 05:28:17
presenti ma non ancora costanti , torno adesso da lavoro e mi sono deciso a scrivere nonostante l'ora diciamo tardina vi leggo sempre ma ho un problema al cell. non mi posso anzi non mi fà loggare e quindi non posso scrivere, ancora non ho capito lo strano comportamento di questo melafonino 4 , lo devo spianare e ricominciare ma mi occorre itunes per copiarlo ma ...non posso installare itunes perchè sul pc mi manca l'ultimo aggiornamento di sixpach 3 di xp ( l'ultimo aggiornamento).... quindi so legato a queste condizioni per adesso . Tornando a voi , Mirko, per la telecamere e monitor il negozio chinese è chinavasion oppure dai uno sguardo eachbuyer.com Emi ,ma quel volmetro e amperometro cosa ci vedi? Falco42, bravo per la sostituzione fusibili e porta fusibili ma hai scoperto cosa l'ha procurato ? assorbimenti extra? Un abbraccio se pur virtuale ma di a presto grazie degli abbracci , riferirò al Vips bexwiller , senza ombra di dubbio , maggiore luce e abbattimento degli A paurosi , bravo ottima idea dalla realizzazione pratica e veloce .....la notte come si comporta? Magooooooooooooo ciaoooooooooooooooooo illustre Massi , avevo il camper di tuo cognato sotto mano per fargli un book fotografico alla parabola ....me passato di mente , me sto a rincitrullire l'aspetto alla prossima ragazzi vado a ninna , ci sentiamo quanto prima e ...se conoscete un mago della mela mozzicata che sappia risolvere il mio problema , aggiornatemi , lo ringrazio anticipatamente buona notte a tutti ........................ buon giorno a tutti domani mattina tutti quà a prendere il caffe laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Ragazzi! Qua stiamo a batte la fiacca!!!!

...sarebbe bello mettere una cam sullo scarico nere e ghigliottina elettrica, cosi' neanche scendo dal mezzo!
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di EmiMobile del 24/05/2015 alle 21:26:18
Ragazzi! Qua stiamo a batte la fiacca!!!! Ciao flavio...nel pannello leggo volt e ampere di carica istantanea da pannello solare....oppure se con il motore in moto leggo quanto entra dall'alternatore UN CONSIGLIO: lamoglie vuole andá al mare prox weekend ....pensavamo dalle parti , ma non necessariamente, di Gaeta ....mi date delle dritte? Più sulla spiaggia ( se vabbè) possibile! grazie ragassi
Ciao.
In risposta al messaggio di Robir del 24/05/2015 alle 22:51:28
Buona sera a tutti @ Emi,da quelle parti posso consigliarti lungomare di San Felice Circeo, ci sono 2 aree,attraversi la strada e sei in spiaggia libera o stabilimento Laikista Ecovipparo x passione
se non hanno cambiato gestione i due in oggetto la vedo dura................a me uno voleva posteggiare lui il mio camper...................e l'altro mi ha chiesto se avevo bambini piccoli.....................sono scappato subito

Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!In risposta al messaggio di adventurer del 26/05/2015 alle 21:24:47
Buonasera a tutti, scusate la latitanza ma sono cosi incasinato che tempo per stare al pc ne ho poco. Domanda che non c'entra nulla con i camper. Alla mia lybra 1900 jtd 85 kw si è rotta la pompa della frizione, il meccanicomi ha detto che è colpa della frizione che si è indurita, e quindi va rifatta. Mi ha anche detto che va cambiato il volano (che è a doppia massa), visto che la macchina ha 250 mila km, Costo dell' operazione 700 euro. Vedendo su ebay ho trovato il kit per la mia auto a 389,00 euro marca Valeo. La marca l' ho sentita, ma non saprei a livello di frizione come si comporta. Mi chiedo se costa 400 euro circa, questo si prende 300 euro per montarla? Dove c'è secondo voi la fregatura? Attendo vostre risposte possibilmente. Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
Buon giorno a tutti,
In risposta al messaggio di claudik del 25/05/2015 alle 17:20:49
Ciao. noi avevavmo una mezza idea di fare il ponte alla Spiaggia FENIGLIA, di orbetello. 5 km di spiaggia bianca, acqua limpida se vuoi da un lato anche attrezzata, se non vuoi ti allontani quanto basta dalla parte attrezzatae ti ritrovi con tutto il WILD selvaggio più WILD che non si può, visti i 5 km di spiaggia ininterrotta. il tutto a 5 min di bici dalla AA da ciro che con 12 euro ti offre uno spiazzo non particolarmente ombreggiato, anzi, ma con tuttto quello che serve. Navette gratuite per la spiaggia e le località vicine comprese. ciao
Buona sera a tutti!
In risposta al messaggio di Roby130147 del 26/05/2015 alle 16:54:08
We quì nonno Ostia che fate nel prossimo ponte?Io da giovedì prossimo quindi dopodomani mattina sono alla frasca civitavecchia chi vuol venire mi trova lì Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Anvedi Roby de Ostia...potevi scegliere un momento migliore per farti vivo!
MUAHAHAHAHAHAHAH....vabbè va, sò un signore....te risparmio!

In risposta al messaggio di Robir del 27/05/2015 alle 09:05:56
Buon giorno a tutti, @ Giuseppe, stai facendo i conti senza l'oste, quanto paga il gruppo frizione il meccanico,nel lavoro è compresa anche la pompa ? considera che ci vuole meno lavoro per rifare una frizione sul tuocamper che sulla Lybra, comunque Valeo è montata anche in origine da Fiat out tread, domani parte un gruppo V.C. per la tre mari ci sarà anche Giuliano Laikista Ecovipparo x passione
La pompa l'ho già cambiata, 80 euro.
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!