CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3881 20 85784
18
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 19/05/2015 alle: 00:19:44

Ciao Emimobile,già che mi trovo che tipo di led ci vuole per l'interruttore della pompa? e come si sostitisce?a prestowinkwink
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 19/05/2015 alle: 00:32:29

...da quando lo uso anche ho tolto i problemi alla schiena la mattina sia a casa che sul mezzo: laterale con ginocchio lato materasso piegato. in questo modo la colonna non si torce.

A me funziona, al mio amico che dormiva a pancia in giù pure.

Poi il materasso ho dovuto comunque cambiarlo perchè aveva il buco zona fondoschiena.

Massi
mammuthbianco@gmail.com
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 19/05/2015 alle: 11:12:55

Buon giorno a tutti
@ Massi, gli additivi pulisci iniettori che si trovano in commercio, spesso creano più problemi che benefici, un buon additivo professionale non facile da trovare è il Tunap 134 per elettroiniettori  ( cercalo su ebay .de )  da usare per un solo pieno successivamente a distanza di 10000 km
per l'olio nel gasolio si deve usare un olio da miscela per motori marini con specifica TCW3 tipo il Castrol outboard, al max 1/3 di litro su un pieno

Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 19/05/2015 alle 11:23:32
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 21/05/2015 alle: 07:41:41
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 21/05/2015 alle: 14:14:25
Buongiorno,
vi posto le foto di questo lavoretto alla plafoniera esterna. (le foto sono fatte di giorno con il sole)...............

Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 21/05/2015 alle: 17:40:40
In risposta al messaggio di bexwiller del 21/05/2015 alle 14:14:25

Buongiorno, vi posto le foto di questo lavoretto alla plafoniera esterna. (le foto sono fatte di giorno con il sole)............... Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto

Ottimo!! Fa più luce rispetto a prima?
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 23/05/2015 alle: 20:23:16
vado a leggervi e non vi trovo
buoni km a tutti ciao Carla
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 24/05/2015 alle: 05:28:17
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mg alt="wink" src="https://forum.camperonline.it/ckeditor/plugins/smiley/images/wink_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="wink" />
vi leggo sempre ma ho un problema al cell. non mi posso anzi non mi fà loggare e quindi non posso scrivere , ancora non ho capito lo strano
comportamento di questo melafonino 4 , lo devo spianare e ricominciare ma mi occorre itunes per copiarlo ma ...non posso installare itunes perchè
sul pc mi manca l'ultimo aggiornamento di sixpach 3 di xp ( l'ultimo aggiornamento).... quindi so "legato " a queste condizioni per adesso .
Tornando a voi ,
Mirko, per la telecamere e monitor il negozio chinese è chinavasion oppure dai uno sguardo eachbuyer.com
Emi ,ma quel volmetro e amperometro cosa ci vedi?
Falco42, bravo per la sostituzione fusibili e porta fusibili ma hai scoperto cosa l'ha procurato ? assorbimenti extra?
""Un abbraccio se pur virtuale ma di hearta prestowinkwink"" grazie degli abbracci , riferirò al Vips wink
bexwiller , senza ombra di dubbio , maggiore luce e abbattimento degli A paurosi yes, bravo ottima idea dalla realizzazione pratica e veloce .....la notte come si comporta?
Magooooooooooooo ciaoooooooooooooooooo
illustre Massi , avevo il camper di tuo cognato sotto mano per fargli un book fotografico alla parabola ....me passato di mente sad, me sto a rincitrullire surprisewinkl'aspetto alla prossima wink
ragazzi vado a ninna , ci sentiamo quanto prima e ...se conoscete un mago della mela mozzicata che sappia risolvere il mio  problema , aggiornatemi , lo ringrazio anticipatamente
buona notte a tutti 
........................
buon giorno a tutti smiley
domani mattina tutti quà a prendere il caffewink
laikista ecovipparo doc di camperonline
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 24/05/2015 alle: 21:19:15

Ciao a tutti!, spero abbiate passato un ottimo we!

Caro Mago, grazie  messaggio a rchiviato!wink

Sor Fla', chiederò a Massimo di farti un bel Book fotograficowink
mammuthbianco@gmail.com

Modificato da massi68 il 24/05/2015 alle 21:25:43
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 24/05/2015 alle: 21:26:18
In risposta al messaggio di flavius67 del 24/05/2015 alle 05:28:17

presenti ma non ancora costanti , torno adesso da lavoro e mi sono deciso a scrivere nonostante l'ora diciamo tardina vi leggo sempre ma ho un problema al cell. non mi posso anzi non mi fà loggare e quindi non posso scrivere
, ancora non ho capito lo strano comportamento di questo melafonino 4 , lo devo spianare e ricominciare ma mi occorre itunes per copiarlo ma ...non posso installare itunes perchè sul pc mi manca l'ultimo aggiornamento di sixpach 3 di xp ( l'ultimo aggiornamento).... quindi so legato a queste condizioni per adesso . Tornando a voi , Mirko, per la telecamere e monitor il negozio chinese è chinavasion oppure dai uno sguardo eachbuyer.com Emi ,ma quel volmetro e amperometro cosa ci vedi? Falco42, bravo per la sostituzione fusibili e porta fusibili ma hai scoperto cosa l'ha procurato ? assorbimenti extra? Un abbraccio se pur virtuale ma di a presto grazie degli abbracci , riferirò al Vips bexwiller , senza ombra di dubbio , maggiore luce e abbattimento degli A paurosi , bravo ottima idea dalla realizzazione pratica e veloce .....la notte come si comporta? Magooooooooooooo ciaoooooooooooooooooo illustre Massi , avevo il camper di tuo cognato sotto mano per fargli un book fotografico alla parabola ....me passato di mente , me sto a rincitrullire l'aspetto alla prossima ragazzi vado a ninna , ci sentiamo quanto prima e ...se conoscete un mago della mela mozzicata che sappia risolvere il mio  problema , aggiornatemi , lo ringrazio anticipatamente buona notte a tutti  ........................ buon giorno a tutti domani mattina tutti quà a prendere il caffe laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
...

laughRagazzi! Qua stiamo a batte la fiacca!!!! 

Ciao flavio...nel pannello leggo volt e ampere di carica istantanea da pannello solare....oppure se con il motore in moto leggo quanto "entra" dall'alternatore

UN CONSIGLIO: la moglie vuole andá al mare prox weekend ....pensavamo dalle parti , ma non necessariamente, di Gaeta ....mi date delle dritte? Più sulla spiaggia ( se vabbè) possibile!
grazie ragassi
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:51:28

Buona sera a tutti 
@ Emi,da quelle parti posso consigliarti lungomare di San Felice Circeo, ci sono 2 aree,attraversi la strada e sei in spiaggia libera o stabilimento

Modificato da Robir il 24/05/2015 alle 22:54:49
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:53:19
Buona sera a tutti!smiley

Grazie Flaviussss mi ricordavo qualcosa tipo CHINAINVASION surpriselaugh...sarebbe bello mettere una cam sullo scarico nere e ghigliottina elettrica, cosi' neanche scendo dal mezzo!cheeky

Emi, avevo organizzato per andare a Gaeta l'altro uicheeend, ma causa maltempo o rinunciato, comunque avevo prenotato "da Benedetto"...ne parlano bene....ed è direttamente sulla spiaggia.

Quest'anno ho le ferie in Agosto, prezzi alle stelle e caos totale quasi ovunque.....SE ho ancora il vekkiovips mesà che opto (dico opto) per la montagna...CHE FACETE VOI?laugh

https://www.youtube.com/watch?v...

Mirko
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 25/05/2015 alle: 17:20:49
In risposta al messaggio di EmiMobile del 24/05/2015 alle 21:26:18

Ragazzi! Qua stiamo a batte la fiacca!!!!  Ciao flavio...nel pannello leggo volt e ampere di carica istantanea da pannello solare....oppure se con il motore in moto leggo quanto entra dall'alternatore UN CONSIGLIO: la
moglie vuole andá al mare prox weekend ....pensavamo dalle parti , ma non necessariamente, di Gaeta ....mi date delle dritte? Più sulla spiaggia ( se vabbè) possibile! grazie ragassi
...

Ciao.

noi avevavmo una mezza idea di fare il ponte alla Spiaggia FENIGLIA, di orbetello. 5 km di spiaggia bianca, acqua limpida se vuoi da un lato anche attrezzata, se non vuoi ti allontani quanto basta dalla parte attrezzata e ti ritrovi con tutto il WILD selvaggio più WILD che non si può, visti i 5 km di spiaggia ininterrotta.

il tutto a 5 min di bici dalla AA "da ciro" che con 12 euro ti offre uno spiazzo non particolarmente ombreggiato, anzi, ma con tuttto quello che serve. Navette gratuite per la spiaggia e le località vicine  comprese.

ciao
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 26/05/2015 alle: 16:54:08
We quì nonno Ostia che fate nel prossimo ponte?Io da giovedì prossimo quindi dopodomani mattina sono alla frasca civitavecchia chi vuol venire mi trova lì
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 26/05/2015 alle: 17:39:15
In risposta al messaggio di Robir del 24/05/2015 alle 22:51:28

Buona sera a tutti  @ Emi,da quelle parti posso consigliarti lungomare di San Felice Circeo, ci sono 2 aree,attraversi la strada e sei in spiaggia libera o stabilimento Laikista Ecovipparo x passione

se non hanno cambiato gestione i due in oggetto la vedo dura................a me uno voleva posteggiare lui il mio camper...................e l'altro mi ha chiesto se avevo bambini piccoli.....................sono scappato subito

Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 26/05/2015 alle: 21:24:47
Buonasera a tutti, scusate la latitanza ma sono cosi incasinato che tempo per stare al pc ne ho poco.
Domanda che non c'entra nulla con i camper.
Alla mia lybra 1900 jtd 85 kw si è rotta la pompa della frizione, il meccanico mi ha detto che è colpa della frizione che si è indurita, e quindi va rifatta.
Mi ha anche detto che va cambiato il volano (che è a doppia massa), visto che la macchina ha 250 mila km, Costo dell' operazione 700 euro.crying
Vedendo su ebay ho trovato il kit per la mia auto a 389,00 euro marca Valeo.
La marca l' ho sentita, ma non saprei a livello di frizione come si comporta.
Mi chiedo se costa 400 euro circa, questo si prende 300 euro per montarla? Dove c'è secondo voi la fregatura?
Attendo vostre risposte possibilmente.
Giuseppe

Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!

Modificato da adventurer il 26/05/2015 alle 21:32:04
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/05/2015 alle: 09:05:56
In risposta al messaggio di adventurer del 26/05/2015 alle 21:24:47

Buonasera a tutti, scusate la latitanza ma sono cosi incasinato che tempo per stare al pc ne ho poco. Domanda che non c'entra nulla con i camper. Alla mia lybra 1900 jtd 85 kw si è rotta la pompa della frizione, il meccanico
mi ha detto che è colpa della frizione che si è indurita, e quindi va rifatta. Mi ha anche detto che va cambiato il volano (che è a doppia massa), visto che la macchina ha 250 mila km, Costo dell' operazione 700 euro. Vedendo su ebay ho trovato il kit per la mia auto a 389,00 euro marca Valeo. La marca l' ho sentita, ma non saprei a livello di frizione come si comporta. Mi chiedo se costa 400 euro circa, questo si prende 300 euro per montarla? Dove c'è secondo voi la fregatura? Attendo vostre risposte possibilmente. Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!  
...

Buon giorno a tutti,

@ Giuseppe, stai facendo i conti senza l'oste, quanto  paga il gruppo frizione il meccanico,nel lavoro è compresa anche la pompa ?
considera che ci vuole meno lavoro per rifare una frizione sul tuo camper che sulla Lybra, comunque Valeo è montata anche in origine da Fiat

out tread, domani parte un gruppo V.C. per la tre mari ci sarà anche Giuliano

13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 27/05/2015 alle: 20:45:46
In risposta al messaggio di claudik del 25/05/2015 alle 17:20:49

Ciao. noi avevavmo una mezza idea di fare il ponte alla Spiaggia FENIGLIA, di orbetello. 5 km di spiaggia bianca, acqua limpida se vuoi da un lato anche attrezzata, se non vuoi ti allontani quanto basta dalla parte attrezzata
e ti ritrovi con tutto il WILD selvaggio più WILD che non si può, visti i 5 km di spiaggia ininterrotta. il tutto a 5 min di bici dalla AA da ciro che con 12 euro ti offre uno spiazzo non particolarmente ombreggiato, anzi, ma con tuttto quello che serve. Navette gratuite per la spiaggia e le località vicine  comprese. ciao
...

Buona sera a tutti!smiley

Ottima idea Claidik riguardo la spiaggia di Feniglia. Mi hanno detto che è ottima l'AA "da Renzo" piu' ombreggiata, con C/S, ma piu' cara rispetto a "da Ciro". Tu ci sei mai stato? Le ciclabili sono decenti?  Le navette portano a Orbetello? Vorrei andarci prima del caldo torrido che verrà....ah se verrà!wink
Mirko
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 27/05/2015 alle: 20:50:23
In risposta al messaggio di Roby130147 del 26/05/2015 alle 16:54:08

We quì nonno Ostia che fate nel prossimo ponte?Io da giovedì prossimo quindi dopodomani mattina sono alla frasca civitavecchia chi vuol venire mi trova lì Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

Anvedi Roby de Ostia...potevi scegliere un momento migliore per farti vivo!smiley MUAHAHAHAHAHAHAH....vabbè va, sò un signore....te risparmio!laughlaughlaugh

MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAkiss
Mirko
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/05/2015 alle: 22:18:13
In risposta al messaggio di Robir del 27/05/2015 alle 09:05:56

Buon giorno a tutti, @ Giuseppe, stai facendo i conti senza l'oste, quanto  paga il gruppo frizione il meccanico,nel lavoro è compresa anche la pompa ? considera che ci vuole meno lavoro per rifare una frizione sul tuo
camper che sulla Lybra, comunque Valeo è montata anche in origine da Fiat out tread, domani parte un gruppo V.C. per la tre mari ci sarà anche Giuliano Laikista Ecovipparo x passione
...

La pompa l'ho già cambiata, 80 euro.
quindi mi dici che 700,00 è un prezzo onesto.

Per la tre mari, io non ci sono, mi faccio la Croata!
Vespa World Day a Zadar Croazia.
Ciao a tutti
Giuseppe

Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link