In risposta al messaggio di Sergio83 del 17/05/2024 alle 12:31:14Silvioooo pensaciiii tuuuuuuuuuuuu
Salve a tutti. Siccome non avevo ancora ricevuto alcuna conferma di ricezione della mail da parte dell' officina, questa mattina ho chiamato per averne conferma. Purtroppo non era arrivata. Mi hanno quindi dato un' altramail di riferimento. agenzia@agugginisas.it Sono sempre i Sig.ri Trombetta. Ho appena inoltrato il messaggio con tutti gli allegati. Questa sera, all' uscita dal lavoro, li contatto telefonicamente, sempre che nn mi mandino prima la mail di conferma di ricezione. A presto
In risposta al messaggio di Sergio83 del 17/05/2024 alle 12:31:14Buongiorno, hai avuto conferma che hanno ricevuto e-mail?
Salve a tutti. Siccome non avevo ancora ricevuto alcuna conferma di ricezione della mail da parte dell' officina, questa mattina ho chiamato per averne conferma. Purtroppo non era arrivata. Mi hanno quindi dato un' altramail di riferimento. agenzia@agugginisas.it Sono sempre i Sig.ri Trombetta. Ho appena inoltrato il messaggio con tutti gli allegati. Questa sera, all' uscita dal lavoro, li contatto telefonicamente, sempre che nn mi mandino prima la mail di conferma di ricezione. A presto
In risposta al messaggio di flavius67 del 18/05/2024 alle 07:16:04Buonasera.
Buongiorno, hai avuto conferma che hanno ricevuto e-mail?
In risposta al messaggio di flavius67 del 20/05/2024 alle 21:22:31Interessante.
Incrociamo sempre le gemelle comunque la Laika rilascia il nulla osta per i Kreos anche superando i 10 anni se non 13 ( ho le prove di un amico ) quindi i 7 anni attuali o i 10 di qualche tempo fa sembrerebbe una baggianata
In risposta al messaggio di Sergio83 del 20/05/2024 alle 21:39:19Purtroppo non l’ha fatto il trapasso per suoi motivi ma la Laika non aveva problemi ,anzi gli ha detto vai al conce con questa lettera e procedi
Interessante. Riesci a farti dare copia dei documenti? Pre e post?
In risposta al messaggio di flavius67 del 21/05/2024 alle 02:53:11Avrebbe quindi una lettera di "... via libera" che riporta una data?
Purtroppo non l’ha fatto il trapasso per suoi motivi ma la Laika non aveva problemi ,anzi gli ha detto vai al conce con questa lettera e procedi
In risposta al messaggio di flavius67 del 22/05/2024 alle 17:59:52Grazie mille! Ad oggi dopo 2 settimane ho svuotato e ripulito tutto il camper, ripristinato il frigo a gas che non partiva, ripristinato il boiler che non partiva, cambiato il dolcino rotto, cambiato il fungo della cappa che era stato tolto e tappato male per far passare i cavi dei pannelli..sterminato una colonia di formiche che abitavano in coda..non ci siamo fatti mancare lo scorso fine settimana un campeggio a Cervia da Venerdì a Domenica! Con calma mi manca ripristinare degli oscuranti strappati ma per ora direi che mi prendo una pausa
Benvenuto
In risposta al messaggio di RedFox84 del 30/05/2024 alle 15:58:00Io sul mio non c'è l'ho
A proposito..per caso qualcuno di voi sa a cosa serva questa cordina sotto al lavabo del bagno? Va dentro al pavimento..
In risposta al messaggio di RedFox84 del 30/05/2024 alle 15:58:00probabilmente per chiudere un passaggio di aria della stufa, magari quella che scalda il serbatoio wc
A proposito..per caso qualcuno di voi sa a cosa serva questa cordina sotto al lavabo del bagno? Va dentro al pavimento..
In risposta al messaggio di RedFox84 del 30/05/2024 alle 15:58:00Ciao, anche secondo me è per un passaggio aria calda.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/05/2024 alle 17:40:57Giusto! Mi sembra sensato!
probabilmente per chiudere un passaggio di aria della stufa, magari quella che scalda il serbatoio wc
In risposta al messaggio di RedFox84 del 30/05/2024 alle 15:58:00Apertura farfalla riscaldamento sottopavimento e serbatoi.
In risposta al messaggio di RedFox84 del 30/05/2024 alle 15:58:00Apertura farfalla riscaldamento sottopavimento e serbatoi.