quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2010 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come da tua richiesta [:)]: -sosta gratuita nell'area di sosta del parco con uso di camper service e docce calde gratuito (nb: ricordarsi di fare l'abbonamento prima di accedere al parcheggio per evitare di pagare il primo giorno di sosta e per fare apporre al contrassegno la sigla A.A. acronimo di "abonnement annuel") -10% di sconto negli acquisti effettuati agli Store del Parco -10% di sconto in tutti i bar e ristoranti del Parco -25% di sconto per un pernotto dal 9-novembre al 10-aprile in un hôtel Disney (valeva per il 2009-2010, ma per chi ci andra' questa estate sicuramente sara' prolungato dal 2010 al 2011) -15% di sconto sulla cena-spettacolo - La Légende de Buffalo Bill Ciao Giordano ps: ultimamente hanno l'abitudine (al fine di mantenere il cliente) di proporre il successivo rinnovo annuale con estensione gratuita di altri 6 mesi ... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/01/2010 18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie giordano visto i costi resto titubante,pero' in famiglia dicono che i prezzi non sono eccessivi,tanto paga papa,poi si vedra' Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2010 19:30:43 (> la parte a cui devi stare piu' attento a Eurodisney non e' l'abbonamento, ma lo shopping "selvaggio" delle mogli...[B)][:0] io ne so' qualcosa [:D] Ciao Giordano ps: grazie alla stazione RER ([url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ratp.info/touristes/...
) dentro l'area del parco, Eurodisney e' logisticamente interessante anche per le escursioni a Parigi [:)]quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 06:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero possono essere c...i miei però considerando che una si affaccia e l'altra chiude[:D] le cose si compensano da sole[:D][xx(] per Filippo tieni duro veramente perchè anche noi ci teniamo, ora solo da vedere come poter meglio organizzarsi. Più tardi chiamerò il conce per il parafango perchè stì 100 eurozzi non mi vanno proprio giù[}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 07:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio ma stò Tiziano scia sempre? si lo saprei come montarlo effettivamente non sarebbe difficile, ma devo adattare una staffa che manca e per questo forse Tiziano potrebbe aiutarmi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 07:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ste, ma se tu hai il gommone, allora si và giù, peschina subacquea[:D], si può fare?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 07:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cribbio allora desta il gommone perchè appena mi capita l'occasione in estate una capatina ce la faccio proprio. La famiglia e Armando tutto bene? salutameli tanto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 07:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il diario è consultabile?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/01/2010 07:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano considerato il grosso lavoro che hai fatto in merito se vengo in Francia io mi accodo a te, così dormo sonni tranquilli, visto mai che riesco a perdermi[:D]