quote:Originally posted by gimar> Troppo presto dite ? ? ? E seconde Voi le cose qui in Italia, vanno di pari passo con la logica, invidio il Vostro ottimismo io non lo sono affatto. Intanto con Euro 0 e 1 andate a vedere quante città d'Arte potete visitare, fatevi un censimento e credo che vi spaventiate; non è una limitazione questa, visto che pagate le tasse anche più care degli altri proprio in conseguenza della non ecologia dei mezzi.[:)][:)][:)]
Beh scusami tanto ma non è neanche giusto buttare 40.000 euro perche...forse...un giorno...magari...è possibile...o ci potrà essere la possibilità che ...vedremo...magari...più in la. Scusa non stiamo parlando di noccioline, in Germania so che hanno dato la possibilità di montare il filtro anti particolato a chi ha mezzi vecchi...non bagniamoci in questo modo, secondo me ancora è troppo presto per parlare di bloccare mezzi del genere. Naturalmente comunque rispetto il tuo modo di pensare, ma io la vedo così. Saluti Gian Carlo. >
quote:Originally posted by gimar> Hai detto proprio bene, lì in Sicilia, peccato che il 78% dei v.r. sia al centro-nord.
Scusami tanto ma una citta il cui qualcuno dacide di non fare entrare un mezzo Euro 1 non merita forse tutto questo rispetto nei miei confronti, io ti posso dire con molta franchezza che quì in Sicilia di questo problema non se ne parla proprio non esistono limitazioni per circolare e comunque ti possono vietare di entrare in un centro storico...(cosa già difficile in alcune città da fare anche con un'auto Euro 6[:D])ti possono vietare di percorrere qualche via principale ma è pressocchè impossibile che lo stato ti possa dire: da domani tu sei a piedi...id="blue"> id="red">ti ricordo che ancora le auto Euro 0 circolano comunque e... a mio parere circoleranno sempre. Ma tu immagini lo stato che ti imponga di buttare un' auto d'epoca???? Mi sembra poco probabile che avvenga una cosa del genere ed io, tra circa 5 anni posso già potenzialmente inscriverlo sul registro dei mezzi d'epoca con tutte le agevolazioni della categoria[;)] Ci tengo a ripetere che questo è il mio punto di vista e rispetto pienamente il tuo pensiero quindi chiaramente niente di personale[:)]. Ciao e ti auguro veramente tanti buoni chilometri. >
quote:Originally posted by gimar> E' proprio vedere che l'Italia è divisa in due. Non hanno ancora bloccato gli euro zero ? Ma va, Piacenza-Torino (autostrada divieto di transito agli euro zero, cartelli di circa un mese fa); Alessandria-Genova idem;Torino-Savona per ora superiori ai 3,5 T.; non so sulle altre autostrade, te lo dirò al ritorno dalle ferie e se riesco fotografo pure i cartelli che sono ad ogni svincolo autostradale per quei tratti di cui sopra.
Scusami ma intanto della risposta che ho scritto ho l'impressione che tu abbia letto solo quello che ti interessava, poi se ti fa piacere che ti dica che hai ragione, e questo ti fa sentire meglio o ti può aiutare a farti credere di aver fatto bene ad aver optato per l'acquisto di un Euro4, sicuramente più fresco del mio...guarda che non ho problemi, io ti ho detto che la penso in questo modo e mi sembra pure di aver scritto(a prescindere da quello che hai letto relativamente sulla Sicilia)e in questo credo fermamente che è impossibile che lo stato ti possa dire che da domani gli Euro 0 non possono circolareid="red">id="size2"> è da almeno 15 anni che fanno campagne per la rottamazione ma fino ad oggi non hanno costretto a fermare nessun Euro 0 come te lo spieghi?????? Ma tu ti immagini un povero operaio che a stendo arrivi a fine mese e che abbia solo un' auto in famiglia Euro 0??? Bene ora immagina se lo stato a questo vieterebbe di camminare o lo costringerebbe a rottamare l'auto..... MI DISPIACE PER TE MA QUESTO FILM NON LO FARANNO MAIid="size6">id="red"> Comunque sa ti fa stare meglio ti dico che da domani metto il vendesi sul mio camper così magari sei più contento dato che a tutti i costi mi devi convincere che è come dici tu. >