quote:Originally posted by carolina> Quoto in pieno Carolina, anche io la penso in questo modo. Ciao Ueluccio, bentornato, io è da un pò di tempo che sento il ritorno del gas...penso da camino, come si pulisce il camino? Ciao e a presto e rimando un buona fortuna a Malia56 xkè provo anche lontanamente ad immaginare come si sentano al momento.
Anche io posseggo un ecovip 2i del 2000 comprato usato l'anno scorso e pagato dal concessionario 36000 euro quindi pensa quale può essere ancora il valore del tuo mezzo e agisci di conseguenza. Spendere anche 5000 euro a fronte di un capitale di almeno 30000 può valerne la pena secondo me e poi subentra anche una questione affettiva....... >
quote:Originally posted by ueluccio> Ho fatto un giro nelle marche e umbria per un totale di 1600 Km. Posti molto belli e specialmente nelle marche tante A.A. gratuite anche con fornitura di Corrente elettrica ( vedi Recanati ) Chiaramente nessun problema tecnico perchè il mezzo è fantastico solo un pò pesante.
Ciao Carolina ... benvenuta[:)][:)] hai fatto tanti chilometri in queste ferie ??? Gimar ... devi svitare le due viti poste sul comignolo ma non penso dipenda da quello booooo tienici informati >
quote:Originally posted by gimar> Non ho mai pulito la canna fumaria anche perchè il gas non lascia residui della combustione capaci di otturarla come la legna per capirci. Comunque dovrebbero essere separate perchè se non sbaglio sul tetto arrivano 2 scarichi separati e vicini fra loro
Ciao a tutti, volevo sapere, se qualcuno ha qualche volta pulito la canna fumaria del frigo e se la stessa è collegata anche con il forno, ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno. >