quote:Originally posted by bruminu> A dire il vero mi sono ispirato a un gruppo musicale che amo particolarmente....anche la grafica del nick è ispirata a un loro mitico album, anche se non si capisce molto!! [:)] Però m'incuriosisce la storia del un dopobarba aragosta! [:D]
Per Floyd una curiosità: ma il tuo nick a qualche cosa a che fare con il "mitico" dopobarba color aragosta? >
quote:Originally posted by Stebel> Fulvio (34), Anna (32) e Martina (quasi 4). Prince 37 del 2007 - CUNEO Proposta: week-end sotto le cascate di Stroppia in alta valle Maira.
.........bene bene stiamo diventando proprio un bel gruppetto............ma facciamo un censimento.....così potremmo organizzare veramente un raduno [;)](o meglio "ritrovo"[^]; potremmo semplicemente trovare un posto carino dove poter sostare un week-end senza obblighi[xx(]........ovvero.....si "sosta tutti insieme, ma poi si va in giro per il paese o dove si vuole!!!!) Diteci in quanti siete, che mezzo avete e da dove venite..................(e 2 monete d'oro....v.di film Benigni) Giusto per capire in che zona farlo......!! Stefano Valentina, Prince 46 Modena ......e sopratutto chi conosce posti o ha proposte si faccia avanti....!!![^][^] Eddai che ce la famo!!!!!![:p][:)][:0] >
http://www.naturaoccitana.it/pa...
quote:Originally posted by MrFloyd> Si mi in realtà è sempre aperto perchè non è un campeggio! (Forse dopo settembre non si paga + la cifra simbolica! Io sono andato a Novembre)
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista "ufficiosa" e mi presento: . Akira per l'AA in Val Maira dal sito si legge "da giugno a settembre" >
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao, io a luglio ho ritirato il mio primo camper, un Elnagh Prince 56L [:)] Nel primo week-end (cioè 12 ore dopo il ritiro) abbiamo riscontrato una perdita d'acqua, mezzo riportato subito in concessionaria dove hanno constatato che il tubo dell'acqua calda era stato stretto male. Purtroppo l'acqua ha rovinato la base della parete dell'armadio. A giorni devo riportarlo in concessionaria dove mi sostituiscono in garanzia il pezzo rovinato. Altro inconveniente l'aria condizionata della cabina guida che non funziona. Ho già portato il mezzo in un'officina Fiat dove si sono limitati a ricaricare l'impianto, naturalmente dopo cinque giorni non funzionava nuovamente. Fortunatamente ho passato le vacanze in Normandia al fresco quindi non ne ho patito la mancanza. Naturalmente c'è il problema del peso, il giorno della partenza, in assetto da vacanza ma senza acqua e gasolio ero già a 3.620 kg [V] Del mezzo, a parte l'inconveniente iniziale, sono pienamente soddisfatto. Vorrei però montare la retrocamera e modificare la finestra del divanetto piccolo della semidinette. E' una finestrotta scorrevole molto piccola che limita la visuale dei passeggeri della cellula. Ho visto dei Challenger con la stessa disposizione e finestra più grande. Ho chiesto il preventivo al mio rimessaggio, che ha anche un'officina per lavori, per montare una finestra più grande e spostare quella piccola in coda dove c'è il letto matrimoniale per avere due arie. Il costo totale è sui 750 euro totali (450 finestra nuova+150 montaggio+150 foro e sistemazione finestra in coda). Mi piacerebbe anche trasformare la semi-dinette attuale e farla diventare a L come sui modelli 2008. In fondo si tratterebbe di cambiare il tavolo, mettendolo monogamba, e di aggiungere una pancotta laterale sotto la finestra. Speriamo d'incrociarci prima o poi!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by akira>
[quote]Originally posted by Rebel ... - Piasta girevole sul sedile passeggero - Montato parabola Satellitare - Piastra sedile - Tolto quel odioso robo per far scendere il Tavolo e' OSCENO e ho rimessi ganci coe una volta e cosi se ho bisogno il tavolo posso portarlo fuori. ( Il concessionario ha detto che e' richiestissimo, saluti maxx COMPLIMENTI!!!! Hai risparmiato un sacco di soldi [:p] e forse hai eseguito i lavori con maggior cura della conc. [:)] Che tipo di parabola hai installato ? Si trova bene durante il viaggio il trasportato sul sedile con piastra girevole ? Anche io non sopporto come hanno studiato il tavolo... è difficoltosa la trasformazione ? In attesa del raduno per ora attendiamo le foto...... [:D] CIAO >
quote:Originally posted by MARC62> Complimenti. Il 3.000 è sicuramente un motore che dà soddisfazioni. Anche l'oblò con aspiratore in bagno è una buona idea che vorrei adottare anche sul mio.
immatricolato luglio 2007 prince 37 su 3000. qualche problema iniziale nel cruscotto poi tutto liscio, (vedi viaggio a caponord). sono pienamente soddisfatto, un gran bel mezzo. montato oblo' con aspiratore nel bagno per non fare la sauna dopo la doccia ed areare velocemente, veranda e tv. a quando il raduno? marc >
Ciao Rebel, complimenti per tutti i lavori, aspettiamo poi le foto. Ma ti sei posto anche il problema del peso? >
quote:Originally posted by MARC62> Complimenti. Il 3.000 è sicuramente un motore che dà soddisfazioni. Anche l'oblò con aspiratore in bagno è una buona idea che vorrei adottare anche sul mio.
immatricolato luglio 2007 prince 37 su 3000. qualche problema iniziale nel cruscotto poi tutto liscio, (vedi viaggio a caponord). sono pienamente soddisfatto, un gran bel mezzo. montato oblo' con aspiratore nel bagno per non fare la sauna dopo la doccia ed areare velocemente, veranda e tv. a quando il raduno? marc >
>
quote:Originally posted by nomade51>
Accidenti REBEL ! non hai detto di dove sei ma ho il vago sospetto che tu sia il classico veneto "faso tuto mi" [;)] o sbaglio? In tutti i casi complimenti e ti dirò che mi piacerebbe proprio vederle le modifiche ...magari all'eventuale raduno. A tal proposito io ci sono : PRINCE 37 su 2.3 130cv dic 2006 Roberto (56 anni) Vilma 51,Claudio 16 AOSTA >