Non sei solo. Ci sono anch'io e contentissimo anch'io.
Ho un Migrateur 63 LG. LG sta per Letto (alla francese) a sinistra come il tuo. Anche io ero perplesso perché non conoscevo questa marca, ma analizzandolo l'ho trovato ben fatto e ottimo per me e mia moglie (forse si riesce ad avere un piccolo terzo letto, ma non so come e non mi interessa). Nonostante l'avessi comprato da un concessionario l'ho portato sia da un meccanico per motore, freni ecc., sia in un'officina per controllare scocca ed impianti e sia alla Al-Ko per un controllo al telaio (e ho fatto mettere un portaruota di scorta sotto il telaio). Tutti controlli con esito positivo (a parte i freni che ho scelto di rifare per sicurezza). Poi ho cambiato le gomme e sono partito: Francia e Spagna per iniziare. Poi ritornato in Italia e via in montagna e poi vari giretti.
Il mio è del 2007, ma io l'ho comprato a gennaio 2017. In questo anno poco più ho già fatto più di 20.000 Km trovandolo fantastico.Attualmente ha in tutto 123.000 Km.
Ho da poco messo anche la seconda batteria servizi e con il pannello fotovoltaico ho energia a sufficienza. Poi ho messo anche un inverter da 300 W per farmi gli estratti di frutta la mattina.
In questo momento sono in Ungheria in viaggio verso le Rep. Baltiche.
Il mio ha cucina a tre fuochi, frigo grande quasi come casa con freezer, forno. Bel bagno con doccia separata e letto sufficiente per due. Il gavone sotto al letto è abbastanza capiente sapendolo riempire per bene. Gli impianti mi sembrano ben fatti (per quanto si possa vedere). 150 litri di acqua chiara sono una bella comodità (anche se le acque grigie si fermano a 90).
Un gran (anzi piccolo) bel camper e che attualmente non cambierei con nessun modello raffrontando le dimensioni esterne con le comodità interne.
Ciao.
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi