In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/06/2022 alle 06:01:29Metti le foto dei vani del bagno doccia
Ciao a tutti, ho ritirato ieri sera il mio nuovo van anche se dovrò riportarlo per farmi finire di montare un po' di accessori che ancora non sono arrivati. Le domande e i confronti saranno molti... Ora però mi affliggeuna domanda sul box doccia. Qualcuno si è inventato qualcosa per poter lasciare anche in viaggio shampoo e bagnoschiuma? Perché ci sono un paio di vani ma nessuna barra o rete di tenuta! Altra domanda, qualcuno ha ordinato e se si dove, la serrandina per chiudere il vano sopra al frigorifero? Grazie a tutti saluti Paolo
https://www.accessoricaravan.it...
In risposta al messaggio di Clint del 22/06/2022 alle 08:25:39Stasera o al più tardi domani le posto.. Ora metto quelle della serrandina che si dovrebbe poter ordinare alla Rapidò perché lo mettono sul V55
Metti le foto dei vani del bagno doccia
In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/06/2022 alle 06:01:29Sull'asta verticale potresti inserire uno di questi
Ciao a tutti, ho ritirato ieri sera il mio nuovo van anche se dovrò riportarlo per farmi finire di montare un po' di accessori che ancora non sono arrivati. Le domande e i confronti saranno molti... Ora però mi affliggeuna domanda sul box doccia. Qualcuno si è inventato qualcosa per poter lasciare anche in viaggio shampoo e bagnoschiuma? Perché ci sono un paio di vani ma nessuna barra o rete di tenuta! Altra domanda, qualcuno ha ordinato e se si dove, la serrandina per chiudere il vano sopra al frigorifero? Grazie a tutti saluti Paolo
https://www.amazon.it/Mensola-A...
In risposta al messaggio di Matteo978 del 22/06/2022 alle 10:21:16Ho dato un'occhiata ma per me è macchinoso... Nn capisco perché nn me la fanno ordinare... Solo perché nn ho il Rapidò v55
Ciao, non ho il tuo stesso mezzo , ma il vano doccia penso sia molto simile...Come questo , no? Beh , effettivamente non c'è niente per poter lasciare lo shampoo e il sapone...noi li teniamo nel bagno. Per la serranda,noi l'abbiamo sotto al letto..E la puoi trovare per esempio qui : Dovrai cercare le misure adeguate e tagliare a misura. E sennò passare per la cassa del concessionario . Saluti Matteo
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/06/2022 alle 14:29:53Ciao ,
Ho dato un'occhiata ma per me è macchinoso... Nn capisco perché nn me la fanno ordinare... Solo perché nn ho il Rapidò v55
In risposta al messaggio di Matteo978 del 06/07/2022 alle 08:12:42Si finalmente un concessionario mi ha detto che me lo ordina. Altri mi hanno detto dj no perché volevano il libretto e avendo io giottiline e non Rapidò non potevano ordinarmi il ricambio... Bah roba strana. Cmq costa 120€...nn è poco ma vale la pena metterlo
Ciao , hai provato da un concesionario Rapido ? Capisco che bisogna avere un pò di manualità, ma una volta che individui il modello più adatto al tuo mobilino , è sempre una serrandina...2 guide , qualche vite ...puòanche darsi che ne trovi una che non va tagliata, che effettivamente può essere più complicato. Se mi dai le misure, ti dò un occhiata sui siti francesi.
In risposta al messaggio di IvanG del 24/08/2022 alle 18:23:48Per assurdo quest'estate in Spagna ne ho visti ben 6 e cinque erano grigio scuro che avvicinadoti spuntavano fuoco poverini sotto al sole rispetto al mio bianco. Uno targa tedesca due francesi e tre Spagnoli... Purtroppo solo parcheggiati, nn ho avuto modo di incontrare i proprietari per vedere se avessero fatto personalizzazioni interne... Soprattutto per il letto posteriore ancora non ho trovato il modo di far fare una copertura per il letto così da avere privacy e isolamento quando si aprono i portellone per accedere al gavone
Non sono molti anni che la giottiline si è buttata nel mondo dei van (insieme a tanti altri) forse tre/quattro anni fa? non ti stupire se ne vedi pochi. Ciao
In risposta al messaggio di Matteo978 del 22/06/2022 alle 10:21:16Ma Sopra il frigorifero hai uno sportello?
Ciao, non ho il tuo stesso mezzo , ma il vano doccia penso sia molto simile...Come questo , no? Beh , effettivamente non c'è niente per poter lasciare lo shampoo e il sapone...noi li teniamo nel bagno. Per la serranda,noi l'abbiamo sotto al letto..E la puoi trovare per esempio qui : Dovrai cercare le misure adeguate e tagliare a misura. E sennò passare per la cassa del concessionario . Saluti Matteo
In risposta al messaggio di Paolone77 del 30/10/2022 alle 08:10:19Ciao,
Ma Sopra il frigorifero hai uno sportello? Questa settimana mi hanno finalmente ordinato la serrandina originale Rapidò /giottiline... 135€
In risposta al messaggio di Matteo978 del 30/10/2022 alle 18:09:10Bello cavolo... Nn avevo pensato alla possibilità dello sportello... Ormai metterò la serrandina.
Ciao, si...ma, così...il mio è un H3
In risposta al messaggio di Matteo978 del 22/06/2022 alle 10:21:16Voglio farla anche io per il mobiletto sotto letto perché quello sportello da mettere e togliere è scomodissimo. Ma le guide si avvita o ai lati giusto? Sono guide che si possono modellare per fare le curve? Nn capisco come funziona
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/06/2022 alle 09:38:53consiglio accettato, ho ordinato quelli che si attaccano all'asta saliscendi. cosi non devo forare o incollare nulla....
Sull'asta verticale potresti inserire uno di questi asc_df_B07WHYH5H4/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=381599037292&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=5286946178019859820&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008824&hvtargid=pla-814952253787&psc=1Poi esistono altri a ventosa E altri , ma si deve forare e siliconare
In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/06/2022 alle 06:01:29Ciao paolone ho il stesso mezzo come te Giottivan 60 T , Ce l’ho da maggio 2021 . saluti anna
In risposta al messaggio di Annapechlaner del 20/01/2023 alle 16:23:27ciao anna, fantastico...finalmente!! come vi trovate? avete fatto modifiche/migliorie da proporre?
Ciao paolone ho il stesso mezzo come te Giottivan 60 T , Ce l’ho da maggio 2021 . saluti anna