In risposta al messaggio di Paolone77 del 07/05/2023 alle 07:56:02E' probabile sia andata così anche a me: appena ritirato il mezzo la indicava, quando sono arrivato a casa non c'era più (ho fatto circa 250km)
A me la H era sparita dopo 200km. Se posso vi consiglio il topper in memory per il letto..aumenta di molto la qualità del sonno.
In risposta al messaggio di ddkeim del 27/04/2023 alle 15:35:19Scusami sul Jumper che tipo di plissettati ti hanno montato in cabina che li vorrei mettere ma i Remis non vanno bene perché c'è il portaoggetti sopra lo specchietto retrovisore, magari se mi fai una foto della parte superiore del centrale se non ti disturbo grazie
Ragazzi sono ufficialmente proprietario di un nuovissimo T60 Giottivan finalmente Adesso l’attesa di un paio di settimane per immatricolazione e lavoretti vari e poi lo andrò a ritirare.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 08/05/2023 alle 17:50:59Gli oscuranti sono quelli della Dometic, non i remis… cmq se riesco domani ti faccio una foto.
Scusami sul Jumper che tipo di plissettati ti hanno montato in cabina che li vorrei mettere ma i Remis non vanno bene perché c'è il portaoggetti sopra lo specchietto retrovisore, magari se mi fai una foto della parte superiore del centrale se non ti disturbo grazie
In risposta al messaggio di ddkeim del 08/05/2023 alle 19:57:53Magari grazie tante
Gli oscuranti sono quelli della Dometic, non i remis… cmq se riesco domani ti faccio una foto.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 08/05/2023 alle 17:50:59Che portaoggetti hai?
Scusami sul Jumper che tipo di plissettati ti hanno montato in cabina che li vorrei mettere ma i Remis non vanno bene perché c'è il portaoggetti sopra lo specchietto retrovisore, magari se mi fai una foto della parte superiore del centrale se non ti disturbo grazie
In risposta al messaggio di Paolone77 del 10/05/2023 alle 07:33:26Questo sopra la testa dei posti anteriori, centralmente all'attaccatura del parabrezza in alto è diverso dal Ducato
Che portaoggetti hai?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/05/2023 alle 11:27:31Ah a me è diverso
Questo sopra la testa dei posti anteriori, centralmente all'attaccatura del parabrezza in alto è diverso dal Ducato
In risposta al messaggio di Paolone77 del 11/05/2023 alle 07:25:20Si infatti come ti dicevo forse è un modello diverso bo...comunque i dometic dovrebbero andare grazie per l'interessamento
Ah a me è diverso
In risposta al messaggio di Pedro2 del 08/05/2023 alle 20:47:50Scusa il ritardo….eccoti le foto (come vedi io ho anche il sensore fari e pioggia al posto del blocco specchietto).
Magari grazie tante
In risposta al messaggio di ddkeim del 11/05/2023 alle 11:45:59Grazie vedrò come farli entrare
Scusa il ritardo….eccoti le foto (come vedi io ho anche il sensore fari e pioggia al posto del blocco specchietto).
In risposta al messaggio di ddkeim del 22/05/2023 alle 17:51:48Ma veramente? Dopo ci provo
Magari sono l’unico che non lo sapeva ma oggi ho scoperto che la piccola presa d’aria a soffitto che c’è nella doccia in realtà è un piccolo oblò che si apre spingendo la barra in alluminio verso l’alto…. Ma voi lo sapevate?!
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/05/2023 alle 10:05:05Io tutta sta luce che entra sinceramente non la vedo ma il copri oblò oscurante sicuramente ripara dal caldo, non è male.
Io ho messo dei paraspifferi da porta sia su porta bagno che doccia per attenuare la luce in camera d letto e anche l'oscuramento fiamma alloblo .
In risposta al messaggio di ILcupsio del 07/06/2023 alle 09:20:08Ciao ti ringrazio per il suggerimento…. Ma quindi anche a te entrava acqua dalla finestra sopra tavolo dinette? Come hanno risolto?
Buongiorno, anche io ho ricevuto richiamo x isolazione parete posteriore del frigo per prevenire eventuali ristagni di scarico del bruciatore a gas. notizie ricevute in modo chiaro, preciso e con tanta umiltà daresponsabile assistenza di giotti, (Sig. Sara) rispondendo a mia mail spiegandomi tutto quello che sará fatto quando porto il mezzo al concedi Vicenza. Responsabile assistenza ,stessa persona , con cui mi sono relazionato e mi hanno risolto, in modo lodevole, il problema di infiltrazione finestra sopra dinette (mezzo anno 2021). Colgo occasione x ringraziare tutto lo staff di giotti che in sede giù in Toscana ci hanno coccolati e sistemato il tutto. Consiglio che rivolgo all' amico ddkeimm, se ha possibilità di recarsi giù in fabbrica per farsi sistemare il problema alla finestra.