In risposta al messaggio di ILcupsio del 07/06/2023 alle 12:26:20Ma cosa ti hanno fatto di concreto? Il mio conce deve ancora avere istruzioni sul da farsi e gli devono arrivare i pezzi da sostituire mi hanno detto...
essendo a Trento, Ho agito così ,dopo aver comunicato con mail a giotti dell' inconveniente ed al conce di Bergamo, il quale mi ha invitato a recarmi in sua sede, una volta sul posto anche se in malo modo mi ha sigillatola finestra, e a suo dire ero a posto così e dovevo tenerla così, io assolutamente contrario essendo un mezzo con una settimana di vita, ho chiesto al centro assistenza di giotti di rimuovere finestra e ripristinare il tutto, in altra conce diversa da quella di Bergamo, ed ho proposto quella di Vicenza visto che già conoscevo la loro serietà, alla fine abbiamo convenuto e concordato con assistenza giotti ,per un discorso di tempistica, di portarlo giù in Toscana in sede dove mi hanno smontato e ripristinato il tutto in modo lodevole. Rimango disponibile x ulteriori info, ciao.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 16/06/2023 alle 19:22:04Ma tu ti riferisci a richiamo sistemazione frigo,?? O anche tu hai infiltrazione da finestra??
Ma cosa ti hanno fatto di concreto? Il mio conce deve ancora avere istruzioni sul da farsi e gli devono arrivare i pezzi da sostituire mi hanno detto...
In risposta al messaggio di ILcupsio del 19/06/2023 alle 10:56:11si si mi riferivo al frigo...fortunatamente dalla finestra della dinette non mi pare sia mai entrata acqua. cmq per la finestra avevi un problema di siggillatura?
Ma tu ti riferisci a richiamo sistemazione frigo,?? O anche tu hai infiltrazione da finestra?? X il frigo appena arrivano i pezzi mi chiamano, in pratica tirano fuori il frigo e dietro appongono una protezione
In risposta al messaggio di Paolone77 del 20/07/2023 alle 18:56:32Bella,
Montato anche la serrandina sopra al frigo finalmente...
In risposta al messaggio di Paolone77 del 23/07/2023 alle 18:46:27Yes infatti io frigo a compressore
Ciao a tutti...ma una domanda un pò cosi...è normale che la bombola di gas da 10kg per uso solo frigo no cucina mi duri 6/7 weekend? Quindi una quindicina di giorni max? Consuma cosi tanto?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 23/07/2023 alle 22:48:42Ma di serie o lo hai richiesto tu?
Yes infatti io frigo a compressore
In risposta al messaggio di Paolone77 del 23/07/2023 alle 18:46:27Qual è il consumo max di targa di quel frigorifero?
Ciao a tutti...ma una domanda un pò cosi...è normale che la bombola di gas da 10kg per uso solo frigo no cucina mi duri 6/7 weekend? Quindi una quindicina di giorni max? Consuma cosi tanto?
In risposta al messaggio di PDR del 24/07/2023 alle 13:25:53Io ho chiesto al conce ma non mi hanno saputo rispondere
Qual è il consumo max di targa di quel frigorifero?
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/07/2023 alle 07:54:22basta che guardi sul libretto di uso e manutenzione che ti è stato consegnato assieme al veicolo
Io ho chiesto al conce ma non mi hanno saputo rispondere
In risposta al messaggio di Paolone77 del 23/07/2023 alle 18:46:27Io frigo e cucina con bombola da 10 kg faccio 3 settimane.
In risposta al messaggio di anasta del 30/09/2023 alle 21:23:25Frigo a compressore, riscaldamento a gasolio, boiler a gas ho una bombola da 10kg da 1 anno e ancora non è finita...
Io frigo e cucina con bombola da 10 kg faccio 3 settimane. Andrea