In risposta al messaggio di Fraspl del 09/10/2023 alle 18:47:36Ciao,
Salve a tutti provo chiedere a voi, ho in arrivo un 60b tra poche settimane, vorrei montare subito i panelli solari e volevo chiedervi in cosa consiste la predisposizione che giotti cita nel catalogo, il veicolo é diverso per allestimento ma a livello elettrico sono identici. Mi date qualche delucidazione? Grazie mille
In risposta al messaggio di Matteo978 del 09/10/2023 alle 19:29:08Ah..bene ottimo a sapersi, si il conce non ne sa nulla di tutto questo, proverò domani a contattarlo pensavo fossero già presenti i passaggi sul tetto..
Ciao, non ho un Giotti, ma un altro van del grupo Rapido, la predisposizione per il pannello presente sul mio , prevedeva il passaggio dei cavi del fotovoltaico dalla zona elettrica fino ad una una scatola incassatain un mobilino in alto , vicino al tetto...ma naturalmente esso non viene già bucato in fabbrica ,ma lo fà il concessionario... E per non perdere la garanzia ti consiglio di farlo fare a lui , anche se ...da quello che racconti nell'altro tuo messaggio ...non sembra la scelta giusta . Saluti Matteo
In risposta al messaggio di Fraspl del 09/10/2023 alle 19:55:49Il passaggio "attraverso" il mobilio, è utilizzato anche per passare il cavo per l'eventuale antenna tv , come nel mio caso ...
Ah..bene ottimo a sapersi, si il conce non ne sa nulla di tutto questo, proverò domani a contattarlo pensavo fossero già presenti i passaggi sul tetto..
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/06/2022 alle 14:29:53In effetti nel vano doccia non è possibile lasciare nulla se non le spugne appese ,una mensolina potevano anche metterla ! il mio t60 è del marzo 2022 e ho fatto 14000 km senza aver nessun problema (fortunatamente) utilizzo prevalente inverno autunno e non ho mai avuti problemi di condensa o altro ,questa assenza di problemi mi stupisce un poco perchè il mio precedente mclouis 363 ha avuto fin da nuovo una miriade di problematiche e non tutte risolte dopo 17 anni e acquistare questo nuovo Wan un poco mi preoccupava ,ma sono stato fortunato o quasi perchè mi è arrivata lettera da Giotti del richiamo per il frigorifero ,preso appuntamento in maggio con concessionario per il 12 ottobre ,il pomeriggio dell 11 ottobre mi telefona dicendo che non hanno i pezzi di ricambio ...dice che devono spostare il frigorifero in avanti per problemi di sicurezza del gas ,ma dico : sono quasi 2 anni che lo utilizzo e cosa aspettano ad agire ? se il problema riguarda la sicurezza? scritto mail a Giotti (in attesa di risposta ) nel frattempo continuo a girovagare in lungo e in largo ma pensando che potrei avere un problema anche se credo che si sarebbe manifestato in questo anno e mezzo di utilizzo .
Ho dato un'occhiata ma per me è macchinoso... Nn capisco perché nn me la fanno ordinare... Solo perché nn ho il Rapidò v55
In risposta al messaggio di Paolone77 del 07/06/2023 alle 07:33:55Ho ricevuto lo stesso avviso e dopo aver preso appuntamento per il 12 ottobre (in maggio ) mi tel. il giorno prima e dicono di non andare perchè non hanno i ricambi ...aspettano il prossimo marzo 2024 per far scadere la garanzia? e nel frattempo che faccio non uso il frigo ?
A me è arrivata(per il mio numero di telaio) una campagna di richiamo per intervento da fare su frigorifero...nel frattempo scrivono di non utilizzarlo a gas...e io che non lo spengo proprio mai...
In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/10/2023 alle 17:13:08Ciao,
Sapete mica come si fa il reset del frigo dopo che finisce il gas? Ho cambiato bombola ma nn parte più. Fa sempre bip bip
In risposta al messaggio di Matteo978 del 14/10/2023 alle 17:34:30Il mio è così
Ciao, non c'é un bottone con triangolo e punto esclamativo?
In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/10/2023 alle 18:57:02Ciao, Spero di ricordarmi, anche il mio e così, tieni premuto contemporaneamente il tasto Mode e ON/FF per un minuto.
Il mio è così
In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/10/2023 alle 18:57:02Ho risolto grazie a questo video:
Il mio è così
https://youtu.be/YMO3Y8kfJ8g?si...
In risposta al messaggio di Paolone77 del 11/11/2023 alle 16:32:26Io tengo la temperatura a 60° così la miscelo con la fredda, poi apro l'acqua solo per sciaquarmi
Ciao a tutti...chiedo a chi ha la truma combi diesel...ma voi riuscite a farvi la doccia in due con una sola accensione di acqua in kodalita eco? Perché noi a mala perna unabpersona e poi subito fredda...
In risposta al messaggio di Subalpino del 11/11/2023 alle 20:15:49Prossima uscita proverò con 60gradi allora. Nella Truma 6002 a gas se mettevo 60gradi puzzava tutto di plastica bruciata e ci bastava pino i 40 gradi per due docce. Probabilmente aveva un polmone con più acqua.
Io tengo la temperatura a 60° così la miscelo con la fredda, poi apro l'acqua solo per sciaquarmi P.S. Ho visto dopo che era un 3d per i possessori di GiottiVan.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 11/12/2023 alle 10:52:25Ciao,
Altro quesito: mi succede questo, mentre sono in viaggio, con serbatoio delle grigie completamente vuoto, il fastidioso bipbip e il led rosso lampeggiano senza motivo….a volte vanno avanti per km e km e poi smette….aqualcuno suddede? stessa bipbip fastidioso e che non smette mai quando le acque chiare sono sotto al 25%….non smette più. sapete come ovviare a questo problema? Grazie a tutti Paolo.
In risposta al messaggio di Matteo978 del 11/12/2023 alle 12:12:16Io ho questo modello. Ma nn trovo nessun manuale mannaggia.
Ciao, gli avvisi acustici li puoi disattivare ,guarda il procedimento sul manuale d'istruzioni del pannello di controllo...è abbastanza semplice. Matteo
In risposta al messaggio di Paolone77 del 12/12/2023 alle 08:12:31Ciao,
Io ho questo modello. Ma nn trovo nessun manuale mannaggia.
In risposta al messaggio di Matteo978 del 12/12/2023 alle 14:07:12Grande grazie, ho scritto all'assistenza e mi hanno mandato la proceduranper zittire il bip acqua vuota grige piene...basta tenere premuto il simbolo del rubinetto per 5 secondi
Ciao, prova a tener premuto più di 3 secondi il pulsante delle acque grigie , sul display dovrebbe apparire OFF , e hai disabilitato il segnale sonoro... Poi fai la stessa cosa per le acque chiare... Il tuo display èun NE 333 ed effettivamente non ho trovato il manuale online... Io ho una NE 334 , ed è cosi che si disattivano gli avvisi , spero che ti funzioni anche a te...sennò puoi contattare la Nordelettronica per farti mandare il manuale. Saluti Matteo Ps: Ho visto che non hai un pulsante dedicato ... immagino che dovrai usare quello per le info , scorrere fino al parametro al quale vuoi disattivare il bip e tenerlo premuto per + di 3 sec.