In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/12/2023 alle 12:09:14
Grande grazie, ho scritto all'assistenza e mi hanno mandato la proceduranper zittire il bip acqua vuota grige piene...basta tenere premuto il simbolo del rubinetto per 5 secondi
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/12/2023 alle 19:23:17mai vista una cosa del genere, non sembra condensa, hai controllato sul tetto se hai qualche difetto hai montato accessori ? controlla anche le giunture tra le lamiere .
Ci risiamo con la condensa mannaggia. Possibile che a nessun'altro 60T capita..ho provato a dormire anche con la finestra tetto aperta alla prima posizione.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/12/2023 alle 19:23:17secondo me è troppo localizzato per essere condensa
Ci risiamo con la condensa mannaggia. Possibile che a nessun'altro 60T capita..ho provato a dormire anche con la finestra tetto aperta alla prima posizione.
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 23/04/2024 alle 13:21:09Io ha un kyros2 di 6 metri e cerchi da 16, con 130 cv vado bene dappertutto. Penso che 120 siano comunque sufficienti. Dipende da te e da quanta montagna fai, con le 16" consumi un po meno, in montagna con le 15" hai rapporti non allungati e vai un po meglio. Questo parlando di telaio light, invece con l'heavy esce con le 16 e i rapporti sono già adeguati al cerchio, ed avresti anche sospensioni e freni maggiorati rispetto al light.
Ciao a tutti mi sto interessando molto su questo bel van e chiedo a tutti i possessori se la motorizzazione da120cv può soddisfare e se i cerchi da 15 se sono ok o è decisamente meglio i16?
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 23/04/2024 alle 13:21:09Ciao...intanto ti dico che il 60T è fantastico. Disposizione interna per noi top del top. Pecca solo i qualità di materiali. Per discorso motorizzazione o i contrato in spagna un camper identico al mio ma xon 120cv e ruote da 15 e il proprietario mi ha detto che si trovava benissimo...era solo più bruttino esteticamente con quelle ruote più piccole e senza cerchi in lega.
Ciao a tutti mi sto interessando molto su questo bel van e chiedo a tutti i possessori se la motorizzazione da120cv può soddisfare e se i cerchi da 15 se sono ok o è decisamente meglio i16?
In risposta al messaggio di ciacia90 del 15/09/2024 alle 19:12:22la truma 4 diesel è sicuramente adeguata ai furgoni, non avrai alcun problema da questo punto di vista. il consumo di gasolio è minimo.
Buongiorno a tutti, Sono nuova del forum, mi chiamo Lucia, piacere a tutti. Io e mio marito abbiamo provato a noleggiare un camper e adesso, dopo aver provato l'esperienza estiva, stiamo valutando l'acquisto di un Giottivan60T. Quello che ci frena al momento è la tenuta del freddo in autunno e inverno. Il van è dotato di Truma combi 4000 diesel. Qualcuno ha esperienza con questo furgonato? O anche chi ha altri mezzi, il riscaldamento funziona bene o si sente lo stesso freddo? Inoltre che consumi di gasolio ci sono? Grazie a tutti e buona domenica
In risposta al messaggio di Paolone77 del 08/02/2023 alle 17:23:00Vorrei segnalare anch'io la cosa, che canali hai usato?
Nelle prossime uscite proverò a lasciare un pò aperto... Però è strana sta roba... A volte si fanno chiazze grosse come se entrasse acqua... È che prima o poi farà muffa immagino e Giotti nn sa darmi spiegazioni. Dice che nn hanno altre segnalazioni.