In risposta al messaggio di MarcoV2 del 28/11/2024 alle 09:41:17Cavolo anche a te. Allora io ho fatto segnalazione al concessionario e mi hanno aperto pratica per intervento in garanzia che però ancora devo far fare. Dovranno smontare tutti i pannelli e mettere isolante sulla lamiera...così mi ha spiegato il conce. Ma siccome dovrà tenerlo qualche settimana ho preso tempo. Tienici aggiornati sul tuo percorso.
Vorrei segnalare anch'io la cosa, che canali hai usato? Queste sono le foto del mio:
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 26/11/2024 alle 18:15:47Che serrature sportelli hai messo? Hai foto?
Non ho un 60T ma un 54T . Sono comunque parenti stretti... faccio ogni volta che posso montagna invernale e lo scorso anno sono arrivato a -11. - Condense: si, anche a me nello stesso punto sulle pareti posteriori. Successodue volte. Per l'anteriore uso un cappotto termico esterno che scende fino a terra. Ho le grigie coibentate e riscaldate. Ho rifatto la coibentazione in zona pompa acqua: era parziale e fatta male, tendeva a ghiacciare. Fatto questo non ho mai avuto congelamenti idrici alle temperature a cui sono stato esposto. Tra poco tornerò a Livigno e vediamo se a questo giro il termometro scenderà di più - Confort termico: perfetto. Sempre 20/21 gradi senza problema. Non noto neppure il pavimento freddo come molti camperisti su altri mezzi. - Serrature sportelli: quelle di serie sono scadenti. Le ho sostituite tutte.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 01/12/2024 alle 07:12:22L'avevo postato sulla discussione relativa al 54T, diverse cose sono mutuabili tra i mezzi
Che serrature sportelli hai messo? Hai foto?