quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 25/10/2014 21:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho preso da poco un ecovip 2.1 su Iveco anno 2001 ma forse è molto più vicino agli ecovip prodotto alla fine degli anno 90'. saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 29/10/2014 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benritrovato! Si la cosa è abbastanza normale , c'è una griglia di areazione sotto allo sportello sotto al piano cottura , ma li sotto c'è la Truma e da li partono tutte le tubazioni del riscaldamento . A questo proposito , quando hai tempo verifica che tutte i tubi siano a posto , che non ci siano strozzature e che siano ben inseriti nei vari raccordi . Quando hai il riscaldameto acceso e il mobile cucina bello caldo occhio ad appoggiare cose fredde sul cristallo che copre il lavello , a me è esploso appoggiandoci sopra la spugna con cui avevo asciugato la condensa del parabrezza ! Mauro
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 26/10/2014 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vista la tua conoscenza del 2.i ... ti posso chiedere dove sei passato per entrare con i cavi del pannello e dell'antenna visto che non ha il comignolo della cappa di aspirazione delle cucina a tetto! grazie Saluti a tutti