quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 29/11/2014 19:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facevo proprio oggi la tua stessa riflessione...se ti abbandona la batteria si deve tornare a casa!! prima avevo l'ev4 con la stufa tutta manuale e anche a batteria a zero funzionava, con la combi non c'è scampo. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 01/12/2014 15:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha smontato il letto inferiore e non si sa che fine lo abbia fatto fare (ho solo l'accrocco di legno per appendere le tendine e le doghe) ed ha abbassato il letto superiore. Considerato che la posizione dei letti è uguale al 2.1 credo che qualche foto del letto inferiore su come sia il telaio e dove vada agganciato, credo mi sia utile al fine di capire come ripristinare il tutto. Alla domanda spontanea che sorgerà: Perchè tutto ciò? Vi rispondo adesso: Avendo montato il portamoto SMV con omologazione CE l'officina che ha realizzato il lavoro gli disse che doveva eliminare un posto letto[:(!][:(!][:(!] Emilio
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 30/11/2014 00:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io al momento pensavo di organizzarmi per portandomi una seconda batteria da utilizzare in caso di emergenza in quanto non sono sicuro di montare una seconda batteria "stabile" aggiungendo del peso ad un mezzo che non ne ha proprio bisogno!! però mi si presenta un secondo problema...se dovesse andare giù la batteria per montare la seconda batteria dovrei staccare la prima e secondo me rischio che la valvola di sicurezza (non sentendo più tenzione, mi vuoti l'impianto idrico. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Colins66 inserito in data 01/12/2014 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè a parte questo piccolo problema, risolvibile con poco, il mezzo è stato tenuto con cura maniacale, sembra nuovo di fabbrica, a dispetto dell'enorme quantità di VR visti prima dell'acquisto. Emilio
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 02/12/2014 12:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Arva, complimenti per l'iniziativa. Ottimo questo tread! Spero che un giorno potrò essere dei vostri.. per ora ho solo un Ecovip 3L [8D][8D][8D] ..ogni stop è solo un nuovo start..