quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 14/12/2014 08:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi, bentrovato e scusa se non ho risposto prima, ultimamente frequento poco questo ottimo forum. Per i problemi di accesso confermo che tempo fa c'é stato un periodo di rallentamenti, ma ora i problemi sono risolti, se hai bisogno di altre info mi puoi contattare in privato. Ciao Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 06/01/2015 08:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se può esserti di aiuto io un ecovip 2.i anno 2001 68.000km sempre rimessato al coperto su IVECO 35C13 l'ho pagato 21.000.... ciao Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 07/01/2015 07:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, solo da pochi giorni mi sto muovendo sui 2.1 prima stavo cercando solo tra i 2i. Di offerte ce ne sono molte. Quello che ho visto oggi aveva della ruggine sotto e le balestre piatte. Il proprietario ha tenuto conto dei difetti ed è sceso di prezzo. Vedo che comunque del 2.1 ci son diverse prezzature. Alcuni sono mooooolto alti. Sto provando a seguire i vostri consigli. Appena ho delle foto vi invio per avere consigli. Grazie un sacco ..ogni stop è solo un nuovo start..