quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 08/01/2015 07:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, grazie della disponibilità. Purtroppo ne ho visti 3 e tutti e 3 con problemi (e non di poca rilevanza). Ho il dubbio che questa "serie" sia un po' più "debole" degli ecovip precedenti, anche se spero solo sia una coincidenza. Non demordo. Vado avanti a cercare Grazie ancora ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 08/01/2015 16:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Potresti dirci che problemi hai riscontrato nei camper da te visionati. Claudio _____________________________________________________ More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/01/2015 14:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho fatto la tua scelta ed ho messo le hankook m+s ... proma avevo le vanco /65 approfitto per chiederti che prolunghe hai messo per gonfiare la ruoata gemellata posteriore esterna. grazie mille Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Colins66 inserito in data 10/01/2015 16:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, qualcuno mi sa dire se questo tipo di tavolino era un optional di casa Laika? Nel caso quanto costerebbe farselo fare da Laika? E' ancora fattibile? Grazie molte ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/01/2015 14:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperista in Laika, in settimana monterò le GoodYear Cargo Vector 2, M+S con fiocco di neve e spalla /75. Vi saprò dire. Domani sento le opzione del gommista per la prolunga. Ho avuto diverse traversie, sia con prolunghe di metallo che in plastica: entrambe (su lati opposti) si sono rotte con sgonfiaggio del pneumatico, scoperto solo con la verifica (diventata abbastanza spasmodica) della pressione prima e durante i viaggi. Sbaglio o ci sono anche in treccia? Dopo tre eventi in altrettanti anni, credo che prenderò un sistema di controllo tipo Tiremoni... [V] ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 12/01/2015 21:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne era discusso nel gruppo "madre di tutti gli ecovipgruppi" [:D] Non ricordo chi fosse che aveva un piccolo cedimento nella zona di appoggio della scaletta per la mansarda. il mio passando dalla cucina fa un piccolo scricchiolio. Da 4 anni, sempre lo stesso. Oggi messe le scarpe nuove /75. Prolunghe in plastica. Non ancorate al cerchio. Pressione, per ora, 4.3 sia anteriori sia le gemelle. Cargo Vector 2: ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/01/2015 21:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sul precedente EV4 avevo un cigolio nel pavimento in prossimità della zona cucina che al tempo imputai ad un cedimento dovuto al fatto che dei tubi dell'aria calda attraversavano il pavimento in quella zona (o almeno credevo) con le prolunghe in plastica gonfi la ruota interna, la quella esterna? ciao Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/01/2015 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hummm, interna, se non erro... ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 26/10/2014 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Alberto l'ho provato in alta pusteria,ma la minima è stata di solo -10[:(] e per sole due notti...non c'era neva al campeggio dove eravamo...per il resto è ok.. clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/01/2015 14:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo nel rispondere, ho montato prolunghe in plastica non ancorate al cerchio esterno, questo mi diceva il gommista serve perchè in caso di foratura la prolunga di plastica è libera di muoversi e non rompersi... onestamente non mi è mai capitato di forare ecc ecc quindi in pratica non saprei se funziona o meno. Camperista per caso, poi diventata una malattia, la Camperite.....
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/01/2015 21:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona scelta, io invece 2 anni fa ho montato le Michelin estive, il gommista mio cliente mi ha fatto un prezzaccio, mi ha regalato le catene da e non ho potuto dire di no... Camperista per caso, poi diventata una malattia, la Camperite.....